Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer???

    Ciao ragazzi,ho sentito parlare tanto di sto gainer,ma scusate la mia ignoranza ma cos'e'???come si fa?e' un frullato.......????Co tutte le cose che ci stanno per mettere su un po' di muscoli io sto diventando pazzo!!!!!!

    #2
    ...si è un mega frullatone, si fa con colla di pesce, arsenico , morositas e zucchero a volontà.Si allunga il tutto con pepsi, ed aspirina.



    Deriva da Gain che vuol dire GUADAGNARE...hard gainer e easy gainer...chi è geneticamente piu' predisposto o meno, a crescere muscolarmente.(TRAIN HARD GAIN EASY!!!)
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.(Igor Sikorsky)

    Commenta


      #3
      E' UN PRODOTTO CARATTERIZZATO DA UN ELEVATO APPORTO DI CARBOIDRATI, ED E' USATO PRINCIPALMENTE DALLE PERSONE CHE FANNO FATICA AD ACQUISTARE MASSA. IO SONO UN ESEMPIO


      ------------------------------------------------

      NIENTE SACRIFICI, NIENTE RISULTATI.

      ------------------------------------------------

      Commenta


        #4
        Re: Gainer???

        Originally posted by alexroma
        Ciao ragazzi,ho sentito parlare tanto di sto gainer,ma scusate la mia ignoranza ma cos'e'???come si fa?e' un frullato.......????Co tutte le cose che ci stanno per mettere su un po' di muscoli io sto diventando pazzo!!!!!!
        Molti Gainer servono solo per farti mettere grasso e non di più. Comunque sono delle soluzioni per chi fatica a salire di peso e per chi vuole assumere molte calorie senza però appesantirsi con cibi che creano molto volume.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎