If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prova ad assumere 15' prima dei pasti 4 compresse di chitosano (prima del pranzo di Natale prendine 8!!), a fare una dieta a base proteica e con molte fibre, a svolgere 45' di cardio 3 volte mentre i pesi 2 volte la settimana. Poi se vuoi puoi integrare con Hydroxycutt per avere un'azione termogenica/anoressante e glutammina per salvaguardare la massa magra.
CONAN
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Hai ragione ma adesso rischia di non far bene nè l'una nà l'altra cosa, poi prendere l'Hydroxycut nei giorni delle abbuffate natalizie..., è un prodotto da prendere comunque seguendo un regime alimenare ben controllato e fare una dieta adesso è dura ed oltremodo frustrante.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Un termogenico va assunto correttamente, seguendo una dieta altrettanto ferrata e che si attenga in maniera lineare all'integrazione. E' vero però anche ciò che dice Conan, in quanto chi ha problemi di questo genere può assumere egualmente sostanze termogeniche durante la fase di massa. Ti assicuro che ci sono culturisti che lo fanno con l'efedra, non vedo dove sta il problema con l'Hydroxy.
Forse non sono stato chiaro.. non intendo risolvere il problema delle abbuffate natalizie ( lo so anch'io che sarebbe essurdo compensare la depravazione a tavola) ma il dubbio è sulla opportunità di perdere 2 o 3 chili prima di sfondarmi con i manubri!! e se perseguire tale obiettivo prima della fase di massa.
3 anni di allenamento duro con ottimi risultati..2 anni di fermo con panciozza annessa..in estate ho perso 10 chili con la dieta e il movimento al mare. Ora ho un residuo antiestetico di ciambella e tanta voglia di riprendere alla grande. Ho pensato che cominciare con 2 mesi di spinning sarebbe stato un buon rientro prima dei pesi, ma la ciambella non cala. Consigliatemi se riprendere la dieta, integrare con hydroxycut della muscletech o fregarmene e pompare con i pesi (non vorrei che nel periodo di massa la cosa diventasse troppo esagerata!!)
Secondo me prima di sfondarti alla grande coi pesi devi cercare di perdere quella ciambellina troppo senza pero' rovinare quel po' di massa magra che hai per cui consiglio un mix di attivita' aerobiche e di pesi piu' glutammina come anticatabolico ed un termogenico. Poi quando avrai perso quella ciccetta (non impiegherai poi moltissimo massimo un mese, solo 3 chiletti che ci vuole!), potrai sfondarti fino a giugno coi manubri per passare alla succeva fase di definizione dove riassumerai termogenici e ricomincerai con l'aerobica.
Ciao.
CONAN
.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta