Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su antiossidanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande su antiossidanti

    avrei alcuni dubbi su quale antiossidante assumere..

    intanto senza ombra di dubbio il re e' il glutatione ok pero'
    domande

    1-il glutatione orale e' completamente inutile come dicono?
    avevo letto un post da qualche parte in un altro forum dove alzando il ph con del potassio ascorbato (credo) potesse in qualche modo avere una sua efficacia anche orale ma non ho per niente capito il discorso..
    2-l'NAC e' un precursore del glutatione e pare che il suo assorbimento sia totale in forma orale..il dosaggio massimo in cui lo si puo' trovare e ' 600mg capsula? no,perche' ho letto sui bugiardini che per la disintossicazione da paracetamolo il dosaggio di NAC iniettabile e' di 4mg/kg peso insomma non e' che un placebo?
    3-Tra ALA e R-ALA ci sono differenze nelle proprieta' come antiossidante o a svolgere questa funzione sono completamente identici?
    4-altri antiossidanti da consigliare?
    grazie a chi rispondera'
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    avrei alcuni dubbi su quale antiossidante assumere..

    intanto senza ombra di dubbio il re e' il glutatione ok pero'
    domande

    1-il glutatione orale e' completamente inutile come dicono?
    avevo letto un post da qualche parte in un altro forum dove alzando il ph con del potassio ascorbato (credo) potesse in qualche modo avere una sua efficacia anche orale ma non ho per niente capito il discorso..
    2-l'NAC e' un precursore del glutatione e pare che il suo assorbimento sia totale in forma orale..il dosaggio massimo in cui lo si puo' trovare e ' 600mg capsula? no,perche' ho letto sui bugiardini che per la disintossicazione da paracetamolo il dosaggio di NAC iniettabile e' di 4mg/kg peso insomma non e' che un placebo?
    3-Tra ALA e R-ALA ci sono differenze nelle proprieta' come antiossidante o a svolgere questa funzione sono completamente identici?
    4-altri antiossidanti da consigliare?
    grazie a chi rispondera'
    Il NAC lo compro in farmacia in polvere, 50gr, ma credo che lo vendano anke nei negozi di integratori..poi uso l'ala, avevo letto che la differenza con la versione R- era x le funzioni sull'insulina..ma se la usi solo come antiossidante credo vada + ke bene e poi è anche + economica.
    sigpic

    Commenta


      #3
      hola master!!!da quanto tempo.....scrivimi qui: a.chrys@inwind.it che ti dò un consiglio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
        hola master!!!da quanto tempo.....scrivimi qui: a.chrys@inwind.it che ti dò un consiglio
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎