Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per prossimi acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    na alla fine sono tutti bcaa , anche quelli di miscele , megli i ramificati puri 2:1:1 o le miscele che contengono anche proteine e varie?

    una buona marca di bcaa che mi aiuti in definizione?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
      na alla fine sono tutti bcaa , anche quelli di miscele , megli i ramificati puri 2:1:1 o le miscele che contengono anche proteine e varie?

      una buona marca di bcaa che mi aiuti in definizione?
      bcaa isatori,eas,pharmapure

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
        na alla fine sono tutti bcaa , anche quelli di miscele , megli i ramificati puri 2:1:1 o le miscele che contengono anche proteine e varie?

        una buona marca di bcaa che mi aiuti in definizione?
        Si chiamano Pool , comunque sono 2 cose completamente diverse , io ti consiglio i Bcaa

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Si chiamano Pool , comunque sono 2 cose completamente diverse , io ti consiglio i Bcaa

          si scusate la mia ignoranza in materia, cmq prendero i bcaa della isatori , mi osno trovato bene con il loro multivitaminico e col termogenico , quindi direi che mi posso fidare...
          grazie mille a tutti

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
            si scusate la mia ignoranza in materia, cmq prendero i bcaa della isatori , mi osno trovato bene con il loro multivitaminico e col termogenico , quindi direi che mi posso fidare...
            grazie mille a tutti
            Con Isatori vai sul sicuro

            Commenta


              #21
              consigliatemi una proteina

              ciao, dopo aver letto un po di post in giro mi sono ocnvinto a non prendere le dymatize 12 , in effetti non ha molto senso io di norma dormo 6 ore se va bene , nei week pure meno ....
              quindi vorrei prendere una buona proteina da asumere nei post allenamento in palestra e aggiugendoci del grana o 15g di frutta secca pre nanna cosi rallentandola...

              io avevo pensato a :
              iso-sensation 93 della ultimate
              iso-100 della dymatize
              100% gold standar ON
              isoflex della allmax

              altro?

              garzie mille

              Commenta


                #22
                grazie mille ancora e qui potete chiudere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                  ciao, dopo aver letto un po di post in giro mi sono ocnvinto a non prendere le dymatize 12 , in effetti non ha molto senso io di norma dormo 6 ore se va bene , nei week pure meno ....
                  quindi vorrei prendere una buona proteina da asumere nei post allenamento in palestra e aggiugendoci del grana o 15g di frutta secca pre nanna cosi rallentandola...

                  io avevo pensato a :
                  iso-sensation 93 della ultimate
                  iso-100 della dymatize
                  100% gold standar ON
                  isoflex della allmax

                  altro?
                  garzie mille
                  Tra queste le migliori sono le Iso Sensation della Ultimate , però sono molto tecniche , mi raccomando non sprecarle negl spuntini con latte o carboidrati

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                    grazie mille ancora e qui potete chiudere
                    Potevi fare quì la domanda sulla scelta delle proteine , così non disperdevi i contenuti.

                    Commenta


                      #25
                      mi sa che hai ragione , ma in generale cosa mi potresti consigliare per utilizzarle sia post work che pre nanna con grana o frutta secca..

                      dimmi una cosa , ma devo mangiar eil grana e poi aspettare tipo 5 minuti e trangugio tutto assieme?
                      la dieta che mi hai consigliato , eccetto pre e post work , la utilizzo tutti i giorni anche quelli che non mi alleno ...giusto? cioe' la crestina e la carnitina in fase di colazione e le proteine pre nanna le prendo cmq giusto anche se non mi alleno quel giorno...?

                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      Commenta


                        #26
                        Il grana lo prendi solo se non usi le whey , altrimenti whey + frutta secca ( 15 Gr. ) , mi raccomando non confonderti

                        Commenta


                          #27
                          ok vada x frutta secca , ma quali whey mi consigli?

                          cosi chiudo l'ordine che ormai e diventato mostruoso a forza di aggiungere..

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎