Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per prossimi acquisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per prossimi acquisti

    Ciao a tutti , apro un post perche ho bisogno diun po di consigli da gente piu esperta di me ...
    Orami sono 2 anni che faccio palestra , all inizio in maniera molto blanda , adesso praticamente tutti i giorni domenica compresa..

    Vi posto qui la mia giornata con spuntini e integratori , poi alla fine vi chiedo consigli...
    Iniziamo col dire che ho 34 anni sono alto 1.70 x 71kg di peso , spalle larghe e gambe muscolose dovute ad anni di calcio.. non sono sovrappeso, anzi direi di essere in buona forma , unico neo ho un po di gonfiore sull addome e non so dovuto a cosa....

    -colazione ore 6 : cereali e latte + 1cpr di isotori multivitaminico e termogenico cut 3

    -ore 7: caffe macchiato

    -spuntino ore 9.30 : frutta o 4/5 biscotti magri

    -Pranzo: 80/100 g di pasta o riso con sugo di pomodoro,150gr di carne rossa o bianca o pesce e tanta insalata, acqua.+1 cpr di termogenico cut 3 e caffe

    -Spuntino ore 15 : frutta

    -0re 16.30 palestra e postwork 30gr di proteine iso-sensation 93

    -Ore 19.30 cena :200 gr di carne bianca (pollo) o rossa (quasi mai)+caffe

    La palestra e' divisa in 4 giorni petto , spalle , dorso e gambe , gli altri giorni faccio solo aerobica e addominali.in ogni caso ogni giorno inizio e finisco l'allenamento in palestra con 15 minuti di corsa sul tapis.Martedi e giovedi sauna da 30 minuti l'una.

    Ho una vita notturna molto intensa , e cerco di limitare le birre e gli alcholici praticamente a zero , al max una birra media al mercoledi e venerdi.

    Adesso vi dico cosa vorrei , vorrei aggiungere sia degli aminoacidi (pensavo ai dymatize super amino 4800) pre e post allenamento e aggiungere della carnitina prework e magari la sera pre cena...


    -colazione ore 6 : cereali e latte + 1cpr di isotori multivitaminico e termogenico isotori mx-sl7

    -ore 7: caffe macchiato

    -spuntino ore 9.30 : frutta o 4/5 biscotti magri

    -Pranzo: 80/100 g di pasta o riso con sugo di pomodoro,150gr di carne rossa o bianca o pesce e tanta insalata, acqua.+1 cpr isotori mx-sl7 e caffe

    -Spuntino ore 15 : frutta

    -0re 16.30 palestra pre work 4 cpr di dymatize 4800 e carnitina . postwork 30gr di proteine ON whey gold standard

    -30 min post work 4 cpr di dymatize 4800

    -Ore 19.30 cena :200 gr di carne bianca (pollo) o rossa (quasi mai)e tanta insalata +caffe

    -pre nanna 20 gr di syntha 6


    Scusate la lunghezza del post ma volevo essere piu preciso possibile, ora vi chiedo consigli su come potrei miglorare la mia forma attuale , considerate che non voglio fare gare e non voglio diventare piu largo che alto, insomma vorrei un fisico piu muscoloso di adesso ma sopratutto un bel fisico scolpito sopratutto nella addome ma cmq equilibrato.datemi consigli anche sulle proteine migliori e aminoacidi.

    grazie mille a tutti

    #2
    quali fra queste 3 proteine nel post wo

    ciao devo decidere quali proteine assumere dopo il post wo .(adesso uso le iso-sensation 93)

    -Dymatize iso-100
    -isoflex (queste non le conosco ma ne ho sentito parlare molto bene, non sono blend vero?)
    -On gold standard
    -altro?

    finche ci sono chiedo anche un consiglio x gli aminoacidi da prendere pre e post work

    -Dymatize super amino 4800
    -optimum superior amino 2222 softgel
    -altro?

    e per la notte
    -syntha-6
    -gaspari myofusion

    grazie mille

    Commenta


      #3
      Tra le 3 le ON , per i Bcaa opterei su altre aziende EAS , Pharmapure , Isatori

      Commenta


        #4
        ciao grazie della risposta , come mai proprio le on , che fra le citate sono le meno tecniche e quelle non completamente isolate x un post wo?
        visto che devo fare l'ordine di tutto , ho quasi finito le scorte , tu cosa mi consigli al di fuori di quello che ho citato io?
        come aminoacidi vorrei prendere di quelli che favoriscano la fase anabolica , da assumere prima e post wo, giusto o sbaglio? purtroppo dove acquisto io non trovo eas o isatori o pharmapure. tu cosa mi consigli in assoluto , vedro di trovarlo altrove.
        non mi hai detto se per il pre nanna e meglio myofusion o syntha-6

        grazie mille

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
          ciao grazie della risposta , come mai proprio le on , che fra le citate sono le meno tecniche e quelle non completamente isolate x un post wo?
          visto che devo fare l'ordine di tutto , ho quasi finito le scorte , tu cosa mi consigli al di fuori di quello che ho citato io?
          come aminoacidi vorrei prendere di quelli che favoriscano la fase anabolica , da assumere prima e post wo, giusto o sbaglio? purtroppo dove acquisto io non trovo eas o isatori o pharmapure. tu cosa mi consigli in assoluto , vedro di trovarlo altrove.
          non mi hai detto se per il pre nanna e meglio myofusion o syntha-6

          grazie mille
          Sono meno tecniche ma pur sempre ottime per il post , inoltre le ON come marca è validissima , altre opzioni Pharmapure , Eas , Cytosport.
          Per il pre nanna sarebbe meglio un caseinato , altrimenti usa quelle che comprerai per il post e ci aggiungi 15 Gr. di frutta secca

          Commenta


            #6
            ok mi fido della tua esperienza , ma dammi il nome di un buon caseinato da prendere pre nanna ....cosi chiudiamo il cerchio...

            visto ch eci sono ti chiedo un ultimo consiglio , cosa potrei prender epre e post wo per aumentare la mia attivita fisica con l'obbiettivo di definire meglio il mio fisico?

            Commenta


              #7
              Isobolic ( Nutrabolics ) , Caseine ON ( Optimum Nutrition ) , Pharmapure.

              Pre e post puoi optare per la Cre , con quella non ti sbagli mai

              Commenta


                #8
                innanzitutto grazie dei suggerimenti.
                quindi tu mi dici di lasciar stare gli amionacidi e puntare sulla creatina , pre e post wo?

                cosa ne dici se pre work mi prendo anche un po di carnitina, dovrebbe aiutarmi a definirmi un po meglio e bruciare un pochettino di piu i grassi ?

                grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                  innanzitutto grazie dei suggerimenti.
                  quindi tu mi dici di lasciar stare gli amionacidi e puntare sulla creatina , pre e post wo?

                  cosa ne dici se pre work mi prendo anche un po di carnitina, dovrebbe aiutarmi a definirmi un po meglio e bruciare un pochettino di piu i grassi ?

                  grazie
                  I Bcaa devi tenerli , pensavo chiedessi un'aiuto su un qualcosa in più.
                  La ALC ( Carnitina ) è ottima , 1 grammo al mattino a stomaco vuoto e 1 grammo 30 minuti pre workout

                  Commenta


                    #10
                    ok quindi facendo un resoconto tu mi dici di prendere

                    al mattino: multivitamico e 1gr carnitina
                    pre work :4 gr di aminoacidi , 1 gr di carnitina , *gr di creatina
                    post work :4 gr aminoacidi , 40 gr proteine ON, * gr di creatina

                    pre nanna 20gr di caseine

                    corretto?

                    nel mio caso e meglio aminoacidi ramificati x favorire l'anticatabolismodel fisico o quelli complessi per favorire l'anabolismo? spero di non aver detto cavolate

                    quanti grammi di creatina pre e post work?
                    grazie mille di tutto

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                      pre colazione: 1gr carnitina + 3 Gr. Creatina
                      post colazione: 1 gr. Carnitina
                      pre work :30 minuti pre workout 1 gr di carnitina e 3 gr di creatina , 15 minuti pre workout Bcaa
                      post work :4 gr aminoacidi + 3 gr. Crea ( + carbo ad alto IG ) , dopo 30 minuti 40 gr proteine ON.

                      pre nanna 30gr di caseine

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie mille davvero


                        dimmi solo se meglio la acetyl carnitine o la l-carnitine

                        grazie ancora

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SIMONECO Visualizza Messaggio
                          ok grazie mille davvero


                          dimmi solo se meglio la acetyl carnitine o la l-carnitine

                          grazie ancora
                          Acetyl Carnitina tutta la vita

                          Commenta


                            #14
                            ok , mi manca solo di capire s edevo prendere aminoacidi ramificati , che dovrebbero facilitare l'aniticatabolismo , o sono meglio le miscele di aminoacidi che dovrebbero facilitare l'anablismo?
                            spero di non scrivere porcate

                            Commenta


                              #15
                              bcaa in dosi da elefente in def

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎