Crea o gluta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Boogie
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

Crea o gluta?

Ciao a tutti.
    Vorrei un consiglio: non ho mai preso nè l'una nè l'altra, ho qualche kg da perdere e il mio obiettivo è crescere in massa magra anche per favorire un più veloce metabolismo del grasso(prendo anche proteine e peptidi),
    quale delle due potrei assumere?
    Ah..non so se è importante, ma il mio work-out prevede anche 30 min. di attività aerobica.
    Per ultimo, qualcuno sa spiegarmi a COSA SERVE miss creatina?
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

La glutammina ti sarà più utile per conservare la massa magra in un periodo di dieta , la creatina rischierebbe di gonfiarti un po' di acqua , se vuoi sapere che cosa è la creatina clicca QUI , inserisci la parola creatina e poi nuota nel mare di messaggi che ti verranno mostrati .

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Postato originalmente da : Boogie:
      <STRONG>Per ultimo, qualcuno sa spiegarmi a COSA SERVE miss creatina? </STRONG>
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Boogie
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ma Sergio, avevo capito che uno dei "benefici" della creatina era proprio la volumizzazione delle cellule muscolari con il pompaggio al loro interno dell'acqua, degli elettroliti +varie ed eventuali, cosa che dovrebbe permettere due cose:1°-la possibilita di sostenere sforzi maggiori e più a lungo e quindi 2°-favorire una maggiore sintesi proteica!
        Mi sembra che parli di questo fenomeno in termini (per il mio fisico) negativi, ho capito male?
        Inoltre la ritenzione idrica indotta dalla creatina dovrebbe riguardare le sole cellule muscolari, quindi non avrei problemi di grasso giusto?
        Ciao e grazie, Boogie. :cool: :cool:

Commenta

• phoenix
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 4661
          • 5
          • 0
          • A mythical bird that never dies!
          • Send PM

Hai ragione, ne parlava in termini negativi proprio perchè la tua necessità è quella di perdere chili e non acquistarne, bruciare grasso in situazioni di ritenzione idrica è molto difficile.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

Commenta

• Boogie
            Bodyweb Member
            • May 2001
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Quindi la ritenzione idrica nelle cellule muscolari ostacola il metabolismo dei grassi nelle cellule degli strati adiposi(addome,fianchi,infrascapolare etc.)???

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Postato originalmente da : Sergio:
              <STRONG>La glutammina ti sarà più utile per conservare la massa magra in un periodo di dieta , la creatina rischierebbe di gonfiarti un po' di acqua , se vuoi sapere che cosa è la creatina clicca QUI , inserisci la parola creatina e poi nuota nel mare di messaggi che ti verranno mostrati .</STRONG>
              E bravo Sergio!
              Swanz

Commenta

Working...
              X