Essi solo lui può darci le delucidazioni necessarie!!! Sperem!!!
ZMA: ancora commercializzabile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioche repubblica delle banane
sempre in contrasto con ciò che in europa è la norma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alakey83 Visualizza MessaggioNon voglio dire una baggianata, ma è proprio una normativa europea invece, sul sito dove l'ho letta c'era scritto euro-lex normativa ecc ecc
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Mi piacerebbe solo sapere il perchè...ovvero se dannoso o altro...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Pare sia a causa del NAC , la decisione pare ( poì mi informerò meglio se riesco ) è stata invocata dagli euro parlamentari francesi.
Il NAC n-acetil cisteina o NAC è una forma di rilascio dell'aminoacido solforato essenziale L-cisteina.
Motivo preciso non lo so , come detto vedrò di saperne qualcosa in più.
Il primo prodotto a saltare a quanto pare è il Nitro tech proprio perchè contiene NAC e Inzitol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPare sia a causa del NAC , la decisione pare ( poì mi informerò meglio se riesco ) è stata invocata dagli euro parlamentari francesi.
Il NAC n-acetil cisteina o NAC è una forma di rilascio dell'aminoacido solforato essenziale L-cisteina.
Motivo preciso non lo so , come detto vedrò di saperne qualcosa in più.
Il primo prodotto a saltare a quanto pare è il Nitro tech proprio perchè contiene NAC e Inzitol.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiospero nna abbiano effetti collaterali gravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosi va bè pochi allarmismi inutili,qua tutti vanno sui non notificati e poi si va in crisi se levano lo zma,dicendo che sarà x effetti collaterali...bella
Commenta
-
-
fermi tutti!! non hanno vietato nulla. é semplicemente cambiata la categoria di appartenenza: da integratori dietetici ad "Alimenti destinati a fini medici speciali" (penso significhi farmaci)....ma non sono vietati o non notificati. Se qualche esperto chiarisse la cosa sarebbe meglio però...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggiofermi tutti!! non hanno vietato nulla. é semplicemente cambiata la categoria di appartenenza: da integratori dietetici ad "Alimenti destinati a fini medici speciali" (penso significhi farmaci)....ma non sono vietati o non notificati. Se qualche esperto chiarisse la cosa sarebbe meglio però...., se venisse tolto il NAC dovrà assolutamente cambiare la formula.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioL'ho spiegato sopra, se venisse tolto il NAC dovrà assolutamente cambiare la formula.
e sono gli aspartati ad aver cambiato categoria."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioparlavo dello ZMA.......che contine:20-30mg di Zinco monometionina-aspartato, 400-500mg di Magnesio Aspartato e 5-10mg di vitamina B6..
e sono gli aspartati ad aver cambiato categoria.
Commenta
-
Commenta