Thermo Ripped

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • slash18
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Thermo Ripped

    Ciao ragazzi, oggi mi è stato consigliato di acquistare il seguente prodotto thermo ripped mi potete dare delle info in più su di esso, tipo se influisce sull'allenamento in maniera positiva, se fà perdere veramente i kg di troppo.
    Sò già che insieme a questo prodotto ci vuole una dieta abbinata ma per quello non è un problema, lo sono da un pò di tempo, solo che voglio accelerare i tempi dato il mio peso eccessivo, premetto che vado in palestra.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, oggi mi è stato consigliato di acquistare il seguente prodotto thermo ripped mi potete dare delle info in più su di esso, tipo se influisce sull'allenamento in maniera positiva, se fà perdere veramente i kg di troppo.
    Sò già che insieme a questo prodotto ci vuole una dieta abbinata ma per quello non è un problema, lo sono da un pò di tempo, solo che voglio accelerare i tempi dato il mio peso eccessivo, premetto che vado in palestra.
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
    Far perdere veramente i Kg è un parolone , i Kg li perdi con la dieta , pesi , lavoro aerobico e solo dopo gli integratrori.
    Ti consiglio di postare la tua dieta nella sezione apposita "dieta ed alimentazione" , sicuramente ti verrà corretta e dopo torni di quì

    Commenta

    • kukuzza
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 578
      • 13
      • 8
      • Büsti Gràndi
      • Send PM

      #3
      Slash18, se come dici tu il tuo peso è eccessivo, il termogenico non ti servirà a una beata mazza.
      Non so come sia impostata la tua dieta, ma dieta non significa "malnutrizione", bensì si intende un regime alimentare corretto, equilibrato, adatto alle tue esigenze.
      Vincenzo ti ha consigliato bene, posta la tua "alimentazione" di una giornata tipica, fornendo magari qualche tuo dato: età, peso, altezza, anzianità di allenamento, etc...

      Le componenti fondamentali per qualsiasi sport sono: alimentazione, allenamento, riposo, ed in ultimo integri con i prodotti opportuni

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
        Slash18, se come dici tu il tuo peso è eccessivo, il termogenico non ti servirà a una beata mazza.
        Non so come sia impostata la tua dieta, ma dieta non significa "malnutrizione", bensì si intende un regime alimentare corretto, equilibrato, adatto alle tue esigenze.
        Vincenzo ti ha consigliato bene, posta la tua "alimentazione" di una giornata tipica, fornendo magari qualche tuo dato: età, peso, altezza, anzianità di allenamento, etc...

        Le componenti fondamentali per qualsiasi sport sono: alimentazione, allenamento, riposo, ed in ultimo integri con i prodotti opportuni
        Bene

        Commenta

        • slash18
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok ragazzi ho postato la dieta.

          Commenta

          • vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da slash18 Visualizza Messaggio
            Ok ragazzi ho postato la dieta.
            Bene , senti cosa ti dicono e poì al massimo ci rivediamo di quì

            Commenta

            Working...
            X