Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio...............

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio...............

    Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio sull'integrazione di un pre wo che non posso fare il nome perchè non è vendibile in italia, chiedo essendo che prendo anche la krealcalin 3 caps pre wo e 3 post work, la mia domanda è posso sempre prendere le krealcalin insiema ad un pre work 45 minuti prima? oppure devo solo prendere il pre work?
    come post wo assumo il dark matter
    giorni on
    prima di colazione 3 caps nitrix + 3 caps alkalin
    prima di pranzo 3 caps nitrix
    pre wo 3 caps di alkalin + bcca
    post wo 2 scoop dark matter
    prima di cena 3 caps nitrix
    pre nanna nitro tech
    giorni off
    nitrix uguale + 3 caps krealcalin prima di colazione
    proteine nitro tech
    grazie
    ops se vorrei assumere glutammina come dovrei somministrarla ..........grazie

    #2
    scusa... ma come si fa a dare una risposta a ciò se non sappiamo cosa prendi prewo? giustamente non ce lo puoi dire... beh allora non ha senso porre la domanda

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      scusa... ma come si fa a dare una risposta a ciò se non sappiamo cosa prendi prewo? giustamente non ce lo puoi dire... beh allora non ha senso porre la domanda
      Per questo motivo non gli ho risposto

      Commenta


        #4
        diciamo che vorrei prendere il superpump 250...........ha quasi le stesse caratteristiche del nome x.........

        Commenta


          #5
          il prodotto della gaspari non contrasta con la kre alcalyn per il semplice motivo che ha una funzione diversa, vascolarizzante.... non a caso in USA va molto la combo SP250 + SizeOn, che è un prodotto a base di creatina veicolata...
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            allora posso prendere come pre wo superpump250 + alkalina o mi consigli altro? grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎