Originariamente Scritto da iron89
Visualizza Messaggio
Sovrallenamento, stacco?
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggioproprio quello che volevo dire!
Commenta
-
-
il sovrallenamento è una condizione patologica che non si riassume in 2 o 3 sintomi ma è estremamente difficile caderci e ci sono una serie di sintomi e/o di parametri ematochimici e/o fisiologici che, se correlati tra di loro, portano alla diagnosi di overtraining. Ripeto, non sono 3 o 4 giorni "no" a sancire un OT. Io ci ho messo 2 anni per arrivare a trovare la diagonsi e ci sono riusciti solo al centro MAPEI!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Magari è anche un po' una cosa psicologica, nel senso, convinto di essere sovrallenato ho reso un po' meno!
Vi ringrazio, provo comunque a staccare un po', evito anche il cardio a digiuno allora Vi informo. Se vedo che riposandomi qualche giorno in più la cosa migliora, vi aggiorno e vi faccio sapere i feedback. Grazie a tutti!Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
il cardio a digiuno se sei sovrallenato è come uscire fuori con -5 gradi e la pioggia quando hai la febbre a 40, rende?
ma ripeto, ci potrei mettere la mano suo fuoco che non sei sovrallenato, molti confondono la "nevrosi da sport" con l'OT, ma sono due cose ben diverse.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta