Sovrallenamento, stacco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    se ti senti grande stanchezza,stacca questa sett come dice bros,non perdi nulla,tieni solo la gluta,il leukic staccalo,

e MI RACCOMANDO NON FARE CARDIO A DIGIUNO,se sei giù,influenza o quel che sia,ti finisci..certo una seduta non è molto,ma non stressare di più il tuo corpo.

io farei solo una seduta di cardio e stop.
    proprio quello che volevo dire!
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      proprio quello che volevo dire!
      sapevo che volevi dirlo..ho detto lo precedo

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

il sovrallenamento è una condizione patologica che non si riassume in 2 o 3 sintomi ma è estremamente difficile caderci e ci sono una serie di sintomi e/o di parametri ematochimici e/o fisiologici che, se correlati tra di loro, portano alla diagnosi di overtraining. Ripeto, non sono 3 o 4 giorni "no" a sancire un OT. Io ci ho messo 2 anni per arrivare a trovare la diagonsi e ci sono riusciti solo al centro MAPEI!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Side
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 516
          • 73
          • 43
          • Princeton Plainsboro
          • Send PM

Magari è anche un po' una cosa psicologica, nel senso, convinto di essere sovrallenato ho reso un po' meno!

Vi ringrazio, provo comunque a staccare un po', evito anche il cardio a digiuno allora Vi informo. Se vedo che riposandomi qualche giorno in più la cosa migliora, vi aggiorno e vi faccio sapere i feedback. Grazie a tutti!
          Il mio diario during-post infortunio:
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

il cardio a digiuno se sei sovrallenato è come uscire fuori con -5 gradi e la pioggia quando hai la febbre a 40, rende?
            ma ripeto, ci potrei mettere la mano suo fuoco che non sei sovrallenato, molti confondono la "nevrosi da sport" con l'OT, ma sono due cose ben diverse.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
            X