Ciao a tutti ragazzi! Di nuovo a qui a rompervi l'anima, purtroppo
Arrivo al punto: sarò costretto a staccare per una settimana l'allenamento per un molto probabile sovrallenamento (tutte a me );
In questo momento sto integrando in questo modo:
Giorni off:
Pre colazione, pre spuntino pome: 5 gr gluta
Pre colazione: 9 caps Leukic
Giorni on:
Pre colazione, post WO e pre spuntino pome: 5 gr gluta
Pre WO: 10 caps Leukic, 4 bcaa
Post WO: 10 caps Leukic, 4 bcaa, 30 gr.Vitargo
A vostro avviso, dovrei sospendere qualcosa in particolare? Mi spiacerebbe andare avanti con 9 caps di Leukic al giorno senza allenamento, ed allo stesso tempo staccandolo temo di vanificarne i risultati..
Ho avuto un gran feedback, i volumi sono visibilmente aumentati in 3 settimane di utilizzo "intensivo". Siccome purtroppo la cosa è abbastanza costosa, vorrei un vostro parere.. Grazie davvero in anticipo!
Arrivo al punto: sarò costretto a staccare per una settimana l'allenamento per un molto probabile sovrallenamento (tutte a me );
In questo momento sto integrando in questo modo:
Giorni off:
Pre colazione, pre spuntino pome: 5 gr gluta
Pre colazione: 9 caps Leukic
Giorni on:
Pre colazione, post WO e pre spuntino pome: 5 gr gluta
Pre WO: 10 caps Leukic, 4 bcaa
Post WO: 10 caps Leukic, 4 bcaa, 30 gr.Vitargo
A vostro avviso, dovrei sospendere qualcosa in particolare? Mi spiacerebbe andare avanti con 9 caps di Leukic al giorno senza allenamento, ed allo stesso tempo staccandolo temo di vanificarne i risultati..
Ho avuto un gran feedback, i volumi sono visibilmente aumentati in 3 settimane di utilizzo "intensivo". Siccome purtroppo la cosa è abbastanza costosa, vorrei un vostro parere.. Grazie davvero in anticipo!
Commenta