cambio proteine? -consiglio-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fusion
    Bodyweb Member
    • Jan 2009
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

cambio proteine? -consiglio-

ciao a tutti..

la mia integrazione..

non elenco tutta la dieta...

sto usando isobolic..pre colazione dopo la glutamina-spuntino pomeridiano-pre nanna dopo la gluta (post wo nn lo prendo perche ceno entro 30 min dalla fine del wo)

volevo cambiarlo e prendere iso sensation 93 faccio bene o continuo con il blend??

il blend mi è comodo xke lo posso usare in vari momenti della giornata...se prendo le iso sensation magari tolgo l'assunzione pre nanna (visto che non contiene caseine)e cosi uso solo la gluta.. che ne pensate?
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da fusion Visualizza Messaggio
    ciao a tutti..

la mia integrazione..

sto usando isobolic..pre colazione dopo la glutamina-spuntino pomeridiano-pre nanna dopo la gluta (post wo nn lo prendo perche ceno entro 30 min dalla fine del wo)

volevo cambiarlo e prendere iso sensation 93 faccio bene o continuo con il blend??

il blend mi è comodo xke lo posso usare in vari momenti della giornata...se prendo le iso sensation magari tolgo l'assunzione pre nanna (visto che non contiene caseine)e cosi uso solo la gluta.. che ne pensate?
    Sono 2 cose completamente diverse , le Iso sensation sono adattissime per il post workout

Commenta

• fusion
      Bodyweb Member
      • Jan 2009
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

eh lo so...purtroppo è l'unico momento in cui non le assumo perche 30 min dopo il wo ceno...

quindi dici che x l'organizz della mia dieta sfrutto meglio l'isobolic?

anche xke per arrivare alla mia quota proteica devo prenderlo anche nel pre nanna...invece con iso sensation non posso farlo e non raggiungo la mia quota proteica...

ero comunque curioso di provarlo...a patto di non sballare con tutta la dieta pero'..

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Allora meglio tenere un caseinato assolutamente , inoltre chi dice che sei obbligato a prenderle? prediligi sempre il cibo solido , solo quando non puoi mangiare per ovvi motivi , ti consiglio di integrare con le proteine

Commenta

• fusion
          Bodyweb Member
          • Jan 2009
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

mi sono convinto..continuo con isobolic..grazie mille di tutto

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

mi sono convinto..continuo con isobolic..grazie mille di tutto
            Figurati , comunque volendo puoi provare qualcos'altro , peò rimanendo sempre su un prodotto simile

Commenta

• Demon81
              Bodyweb Member
              • Sep 2009
              • 195
              • 6
              • 0
              • Montegranaro
              • Send PM

ciao a tutti..

la mia integrazione..

dipende dalle tasche... le iso 93 sono ottime ma solo nei post wo e costano pure care... ho le iso e le high 5 blend ma le mie tasche ne risentono

Commenta

• Ingegnere88
                Super Digital abUSER
                • May 2008
                • 9548
                • 481
                • 705
                • Catania!!!
                • Send PM

ciao a tutti..

la mia integrazione..

beh se aggiungi una gronte di grassi puoi usarle sia nel prenanna che negli momenti della giornata(aggiungendo carbo e fat) ma sarebbe un po' sprecato "sporcare" delle proteine di quel calibro...
                Ingegnere88

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

io sto usando queste e mi trovo benissimo www.bodyweb.com - Proteine Syntrax Matrix Vanilla 2250 g; le mie pero sono un bland e non whey

Commenta

• fusion
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2009
                    • 14
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

un'altra curiosita in proposito....

diciamo che continuo a prendere isobolic che è un blend composto da whey e caseina a lento rilascio ha senso prendere anche glutamina come anticatabolico? (visto che con le caseine del isobolic dovrei essere "coperto x diverse ore")

isobolic lo prendo x pre colazione 30 min dopo la gluta
                    metà pomeriggio dopo la gluta
                    pre nanna.. dopo la gluta

continuo cosi o organizzo diversamente le assunzioni di glutamina? (l-glutamina x la precisione)

Commenta

• Masterpiece
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 4454
                      • 34
                      • 5
                      • Send PM

mah io compro solo proteine a rilascio veloce tipo giusto le iso sensation,le isowhey della future line o le top 100% della watt
                      come ti han detto prima mischiandole a una fonte di grassi puoi rallentarne l'assimilazione e quindi trasformare una proteina "veloce" in "lenta"
                      pero' il contrario non si puo' fare..
                      per il prenanna a mio parere va benissimo lo yogurt greco allo 0% di grassi,ovviamente una proteina isolata come le sopracitate sono un po' sprecate come pre notte..pero'..faccio notare che anche prodotti specifici al "top" per l'integrazione a lento rilascio mi vengono in mente le caseine micellari come le "micellean" della vpx(quando il portafoglio nn piange uso queste prenanna e le isolate post allenamento ,albumi a colazione)nn sono proprio a buon mercato...
                      sigpic

Commenta

• fusion
                        Bodyweb Member
                        • Jan 2009
                        • 14
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok capito...e un consiglio x quanto riguarda la glutamina?? leggi un paio di risposte su..

Commenta

Working...
                        X