Nuovi Integratori!???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mirco91
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 18
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nuovi Integratori!???

Salve ragazzi, ormai è da due anni che faccio palestra e vedo dei risultati però ora vorrei fare qualcosa di piu!
    Vorrei trovare 2 integratori, uno per definire e uno per aumentare la massa!
    Sapreste consigliarmi qualcosa???
    Fino adesso ho preso dei gainer contenenti un sacco di aminoacidi e la glutamina, che dite c'è qualcos'altro che posso utilizzare??
  • Gymrat
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 3183
    • 369
    • 388
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ormai è da due anni che faccio palestra e vedo dei risultati però ora vorrei fare qualcosa di piu!
    Fino adesso ho preso dei gainer contenenti un sacco di aminoacidi e la glutamina, che dite c'è qualcos'altro che posso utilizzare??
    prova un pellegrinaggio a Lourdes.....
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mirco91 Visualizza Messaggio
      Se sono due anni che fai palestra, dovresti sapere che è difficilissimo combinare le due cose. Non sarà un integratore che ti farà raggiungere il tuo risultato............. temo

Commenta

Working...
      X