Annuncio

Collapse
No announcement yet.

farmaenergy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    farmaenergy

    Ragazzi ho una domanda da fare: per la seconda volta ho acquistato un sacco di proteine al 92% (del siero del latte, ultrfiltrate ed isolate) della farmaenergy (di Milano) a sole 160.000£.
    Il sapore di quelle al cacao e' buono, la solubilita' non e' male ed i valori nutritivi riportati sulla tabella sono gli stessi delle altre ditte e sono anche garantite dal ministero della sanita'. Mi chiedevo se anche voi avete mai provato o sentito parlare di questa casa prodruttrice o se sapevate spigarmi perche' il prezzo e' così basso (40.000 al kg.!!!)?!?
    Conan
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    mi sorgono dei dubbi sulla qualità........

    Commenta


      #3
      I dubbi ci sono, la marca non l'ho mai sentita.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Ma mi sembra strano che possano scrivere falsita' sulla tabella degli ingredienti e su quella dei valori nutritivi eppoi c'e' il timbro del Min.della Sanita'...
        A me chi le ha vendute ha detto che trattandosi di una ditta nuova vuole lanciarsi sul mercato facendo prezzi molto molto popolari. Io non so se fidarmi ma fino ad oggi mi sono trovato discretamente.
        Possibile che siano proteine di scarto secondo voi???
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          E' possibile, comunque ogni 100 grammi di prodotto quanti grammi di proteine sono?(al di là della quota di whey)

          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            91.8 gr. ogni 100 ma mi sorgono dubbi a questo punto sulla veridicita' della tabella nutritiva....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              C'era un vecchio post di un ragazzo che aveva comperato della glutammina o creatina di quella marca che aveva buttato.(Sorry , correzzione , la marca era un'altra , credo Fast-Energy)
              Di solito non dico nulla , ma in questo caso mi intrometto perchè questi signori vendevano mezzo chilo di creatina a qualcosa come L.25.000 , vi lascio immaginare la qualità.
              Per quel che riguarda le etichette continuo a ripetere : "non credete a quello che c'è scritto" In materia di integratori se scrivono delle balle ricadono nel civile e non nel penale per cui ci sono "ditte" che se ne approfittano alla grande , una piccola multa (se capita...) e grandi guadagni.

              Avevo provato tempo fa ad interessarmi alla produzione di prodotti con marchio proprio , ri-ripeto , se volevo della roba di qualità mediocre il guadagno era veramente pochissimo e chi vi vende quella robaccia a così poco o ci rimette ( ) o vi frega.

              P.S. Statev' accuort'

              [This message has been edited by Sergio (edited 15-12-2000).]

              Commenta


                #8
                Arapit l'uocchi!!!
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  Cavolo, quanta mondezza ho mandato giu' allora!!!
                  Ma secondo te Sergio e' possibile che una ditta nuova possa fare dei prezzi così bassi per lanciarsi sul mercato senza dare una 'sola' ma producendo comunque un prodotto di qualita' almeno sufficente?!?
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #10
                    Non vorrei insistere più di tanto , ma tieni presente che le proteine costano una cifra , non sono acqua , se provi ad informarti da una ditta che produce materie prime scoprirai che sotto un certo prezzo non si può andare , o meglio si può ma aggiungendo proteine scadenti (non di sicuro whey ) ed agiungendo zuccheri vari , così le proteine sembrano ancora più buone.
                    E' come se ti volessero vendere dell'oro in promozione a L.4.000 il grammo , non c'è storia , non può essere tutto oro , sorry

                    Commenta


                      #11
                      Non può essere perchè magari vengono vendute senza passare da altri intermediari che fanno lievitare il costo?

                      Commenta


                        #12
                        Credo proprio di no.In U.S.A. i prezzi del sito ufficiale Twinlab sono quasi il doppio di qulunque sito o negozio o GNC!!!!
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          Questo per farti capire che spesso la mancanza di qualche anello nella catena di distribuzione è solo una scusa ma i prezzi sono quelli lì.
                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Basta che sia conveniente...
                            GRINTA GUAGLIU'!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎