Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca migliore in assoluto di Proteine ( ho già provato le eas)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    La scelta ottimale ovviamente sarebbe Whey e Caseine/Blend.
    La scelta di sole Whey è cmq buona così cm l'hai impostata.

    Se la mattina le prendi per sveltezza, e non hai altro tempo per preparare cibo solido allora ok. Altrimenti ti direi:

    APPENA ALZATO: Whey
    Dopo 20': Colazione vera e propria, con aggiunta di albumi d'uovo come fonte proteica.

    cmq sn finezze....
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    Commenta


      #62
      Ho comprato pure l'albume sfuso, perciò ci piazzo pure un pò di quelle proteine.
      Senti Furly, per caso hai msn o qualcosa ? che così ti stresso anche li due minuti ogni tanto ! eheh ( se puoi )

      Commenta


        #63
        lasciami un indirizzo, nn lo uso spessissimo ma cel ho .
        sigpic

        "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
          lasciami un indirizzo, nn lo uso spessissimo ma cel ho .
          Ma qua non ci sono i messaggi privati ?

          Volevo chiedervi un'altra cosa, visto che lavoro nella ditta di famiglia , e sono obbligato a stare fermo da mattina a sera le fino le 19,00 su una scrivania in ufficio, non è che sto fermo troppo ? ( massimo che faccio sono 2 metri per andare allo scanner , e 3 metri per mandare un fax ..lol )
          Se faccio ogni 2-3 orette un pò di cyclette dite che faccio bene ? Non vorrei che stando sempre fermo, non brucio i carbo che mi mangio a ogni pasto

          grazie
          Last edited by clabs; 21-01-2010, 04:12:27.

          Commenta


            #65
            Messaggio di moderazione.

            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Ma qua non ci sono i messaggi privati ?
            Leggere il Regolamento:http://www.bodyweb.com/2153706-post2.html
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              #66
              eheh letto !

              Ma per caso sapete dirmi qualcosa riguardo la mia domanda di prima ?

              grazie

              Commenta


                #67
                la dieta andrebbe modulata anche rispetto al porprio stile di vita quotidiano. Ed è questo il motivo per cui è sempre meglio non andare a testa bassa su schemi pre confezionati e formulette da web; ogni uno ha la sua soggettività.

                Quindi dovrai tenere conto del tuo basso livello di dispendio calorico legato alla tua attività lavorativa.
                La prassi vuole che al dispendio kcal relativo al metabolismo basale ed alla termogenesi della dieta (di solito un +10%), si aggiunga un coefficiente variabile, a seconda del tipo di stile di vita, e della frquenza e tipologia di allenamento. Esclidendo quest ultimo fattore... dovrai considerare ke hai uno stile sedentario.

                Ci sono diversi autori ke propongono vari coefficienti, ora non li ho sotto mano...

                Il segreto poi, sta nel provare, vedere come reagisce il tuo corpo, e modulare di conseguenza.
                sigpic

                "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                Commenta


                  #68
                  Ancora con queste seghe mentali miglior proteina miglior bcaa miglior qst e quello!
                  Se la dieta è ok l'allenamento e il riposo sono ok, non sarà certo la marca di proteine in polvere a fare la differenza!
                  X es buone proteine(qualità e gusto): Eas, Optimum nutrition ecc

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    Comunque ora mi ordino la whey come l'altra volta ( della eas o altre marche comunque già dette millle volte sul forum ).

                    cosi faccio :

                    Mattina: Whey con aggiunta di carbo ( la colazione )
                    Spuntini: Whey con aggiunta di grassi buoni per rallentarne l'assorbimento ( Noci , Mandorle ecc..... )

                    Post workout: whey
                    Pre nanna: grana / fiocchi di latte

                    Perciò mi prendo solo un barattolo di whey in polvere e basta , giusto ?

                    thks !
                    scusa ma quanti gr di whey prendi al giorno?

                    Commenta


                      #70
                      che ne pensate delle whey scitech nutrition? e della volchem?

                      ho letto anche discussioni vecchie e per quanto riguarda la scitech ho visto giudizi negativi...è cambiato qualcosa.
                      le volchem le hanno nella mia palestra e l'istruttore me ne parla molto bene, dice che ha anche conosciuto il proprietario di quest'azienda, che è una persona affidabile ecc.

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggio
                        che ne pensate delle whey scitech nutrition? e della volchem?

                        ho letto anche discussioni vecchie e per quanto riguarda la scitech ho visto giudizi negativi...è cambiato qualcosa.
                        le volchem le hanno nella mia palestra e l'istruttore me ne parla molto bene, dice che ha anche conosciuto il proprietario di quest'azienda, che è una persona affidabile ecc.
                        Ci sono integratori migliori migliori migliori

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                          Ci sono integratori migliori migliori migliori
                          Concordo

                          La Volchem la conosco perchè essendo di padova, rifornisce un po tutti i negozi della zona... Ma, ho provato solo due prodotti, le maltodestrine e il destrosio....e l'idea che mi sn fatto è che giusto robe cosi puoi comprare, per il resto... non ci spenderei 1 euro. (cn questo non voglio dire che sia un azienda poco seria, solo che la strada verso la qualità dei big di setore, è ancora molto lunga... ;-)
                          sigpic

                          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                            Concordo

                            La Volchem la conosco perchè essendo di padova, rifornisce un po tutti i negozi della zona... Ma, ho provato solo due prodotti, le maltodestrine e il destrosio....e l'idea che mi sn fatto è che giusto robe cosi puoi comprare, per il resto... non ci spenderei 1 euro. (cn questo non voglio dire che sia un azienda poco seria, solo che la strada verso la qualità dei big di setore, è ancora molto lunga... ;-)
                            costano pure parecchio

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
                              Concordo

                              La Volchem la conosco perchè essendo di padova, rifornisce un po tutti i negozi della zona... Ma, ho provato solo due prodotti, le maltodestrine e il destrosio....e l'idea che mi sn fatto è che giusto robe cosi puoi comprare, per il resto... non ci spenderei 1 euro. (cn questo non voglio dire che sia un azienda poco seria, solo che la strada verso la qualità dei big di setore, è ancora molto lunga... ;-)
                              Io ho provato qualcosa in più , mamma mia , poì come ogni cosa è soggettivo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎