Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marca migliore in assoluto di Proteine ( ho già provato le eas)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Marca migliore in assoluto di Proteine ( ho già provato le eas)

    Ciao boys
    Circa un mesettò fà, avevo aperto una discussione dove vi chiedevo se il set tutto eas era buono ( pro+crea+bcaa), dopo svariate ricerche ho visto che come prodotto era Okay e lo presi.

    Ce il ragazzo di mia sorella , che è andato a chiedere al centro vi ta mine store come erano le proteine e i prodotti dealla eas, e il tipo l ha risposto che lui li vende, ma non le consiglia mai, visto che sono piene di carbo dentro e ci sono moltissime marche nettamente migliori della Eas.

    Voi cosa ne dite ?
    Io ora cercavo delle proteine da assumare nei spuntini ( diciamo spuntino mattina-spuntino pome + prenanna , perciò proteine veloci , il top del top che esista, senza badare a spese

    grazie mille

    #2
    negli spuntini non servono "proteine veloci"...piuttosto un bland..tipo sintha 6,isobolic..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta


      #3
      sono buone come marche quelle ?
      perchè ho letto che le miei vecchie proteine dentro avevano abbastanza carbo, mentre esempio quelle del ragazzo di mia sorella, avevano veramente qualcos tipo 0,05 di carbo !
      E quà sorge un'altro dubbio , nelle proteine, è meglio che ci siano un pò di carbo , o meglio che ce ne siano di meno ? ( come nelle Eas Myo Pro Whey mi pare ci sia il 5% di carbo ).

      Le proteine veloci servono esempio dopo un allenamento giusto ?

      grazie

      Commenta


        #4
        Avrai iniziato da poco suppongo......ma che ti serve una proteina da 0,5 da carbo se magari non hai a posto dieta e allenamento??? Meno pippe mentali su carbo nelle pro. Non sarà la proteina a far mettere su massa.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Avrai iniziato da poco suppongo......ma che ti serve una proteina da 0,5 da carbo se magari non hai a posto dieta e allenamento??? Meno pippe mentali su carbo nelle pro. Non sarà la proteina a far mettere su massa.

          Commenta


            #6
            io ho preso un bland della matrix alla vaniglia e mi trovo benissimo; faccio dei frullati con latte+frutta+proteine dal gusto ottimo

            Commenta


              #7
              Si , la dieta è aposto ( ho postata quà tempo fà e mi hanno aiutato a farla per bene ), solo che mi è venuta quella fissa nel sentire il ragazzo di mia sorella , che mi fà che nel vit a mine store li hanno detto che le eas sono pessime e ce moooooolto di meglio -.-

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                Si , la dieta è aposto ( ho postata quà tempo fà e mi hanno aiutato a farla per bene ), solo che mi è venuta quella fissa nel sentire il ragazzo di mia sorella , che mi fà che nel vit a mine store li hanno detto che le eas sono pessime e ce moooooolto di meglio -.-
                pensa che il cugino di mia nonna mi ha detto:bevi questo durante l'allenamento,poche gocce e ti sentirai un toro.

                amata bertagnolli

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Si , la dieta è aposto ( ho postata quà tempo fà e mi hanno aiutato a farla per bene ), solo che mi è venuta quella fissa nel sentire il ragazzo di mia sorella , che mi fà che nel vit a mine store li hanno detto che le eas sono pessime e ce moooooolto di meglio -.-
                  Non è che quel signore vi ha infinocchiato entrambi perchè quelle pro costano di più?? Sento puzza di fagiani.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    Non è che quel signore vi ha infinocchiato entrambi perchè quelle pro costano di più?? Sento puzza di fagiani.

                    Commenta


                      #11
                      pro post wo iso 93 pro per spuntini e pre nanna high 5 lento rilascio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Non è che quel signore vi ha infinocchiato entrambi perchè quelle pro costano di più?? Sento puzza di fagiani.
                        ahah no, per fortuna almeno io non le ho mai prese da loro, ma dal sito di Sergio , e poi cerco di prendere marche che leggo quà, mi fido di più di 10 persone che mi dicono che un prodotto è okay, che un venditore che mi dice prendi queste .

                        Commenta


                          #13
                          Io resterei su EAS una marca affidabile e che è sul mercato da anni. Se vuoi cambiare vai sui marchi già citati e stracitati.

                          Commenta


                            #14
                            seh, certo.... ora fa cagare anche la EAS.

                            prima l'ON, poi la EAS...la prossima? ...distruggiamo anche la SAN? la muscletech?
                            I knew all the rules but the rules did not know me
                            My log: evolve or die
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Perfetto !
                              Si, infatti prima di fare la niubbata e prendere magari qualcosa di più costoso e meno buono ho chiesto quà, che vedo certi tori

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎