Salve , io pratico attività sportiva ed ho acquistato bustine di creatina e aminoacidi ramificati...la bustina la devo prendere prima o dopo l'allenamento? Nel caso fosse dopo l'allenamento la devo prendere dopo aver finito l'allenamento e cenato, oppure finisco l'allenamento poi prendo la bustina e solo dopo ceno? attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
Uso integratori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza MessaggioSalve , io pratico attività sportiva ed ho acquistato bustine di creatina e aminoacidi ramificati...la bustina la devo prendere prima o dopo l'allenamento? Nel caso fosse dopo l'allenamento la devo prendere dopo aver finito l'allenamento e cenato, oppure finisco l'allenamento poi prendo la bustina e solo dopo ceno? attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioQuanta creatina e quanti grammi ci sono in ogni bustina?
La scatola è questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza MessaggioIn una bustina ci sono 20g.
La scatola è questa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLe dosi sono molto scarse di tutti i vari integratori.Ti consiglio di usare tre bustine prima di allenarti. Quando lo hai finito indirizzati verso prodotti singoli.Quindi compra separatamente creatina e BCAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggiose compro separatamente creatina e bcaa devo sempre assumerli prima dell'allenamento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioIn rilievo trovi le guide su come assumere sia creatina sia BCAA
Commenta
-
-
Io ne prenderei un paio a fine allenamento come ripristino...gli amino nn sono esterificati, così come la crea....sento puzza de crampi
Commenta
-
Commenta