Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso integratori

    Salve , io pratico attività sportiva ed ho acquistato bustine di creatina e aminoacidi ramificati...la bustina la devo prendere prima o dopo l'allenamento? Nel caso fosse dopo l'allenamento la devo prendere dopo aver finito l'allenamento e cenato, oppure finisco l'allenamento poi prendo la bustina e solo dopo ceno? attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.

    #2
    Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
    Salve , io pratico attività sportiva ed ho acquistato bustine di creatina e aminoacidi ramificati...la bustina la devo prendere prima o dopo l'allenamento? Nel caso fosse dopo l'allenamento la devo prendere dopo aver finito l'allenamento e cenato, oppure finisco l'allenamento poi prendo la bustina e solo dopo ceno? attendo una vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.
    Quanta creatina e quanti grammi ci sono in ogni bustina?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Quanta creatina e quanti grammi ci sono in ogni bustina?
      In una bustina ci sono 20g.
      La scatola è questa:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
        In una bustina ci sono 20g.
        La scatola è questa:
        Le dosi sono molto scarse di tutti i vari integratori.Ti consiglio di usare tre bustine prima di allenarti. Quando lo hai finito indirizzati verso prodotti singoli.Quindi compra separatamente creatina e BCAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Le dosi sono molto scarse di tutti i vari integratori.Ti consiglio di usare tre bustine prima di allenarti. Quando lo hai finito indirizzati verso prodotti singoli.Quindi compra separatamente creatina e BCAA
          se compro separatamente creatina e bcaa devo sempre assumerli prima dell'allenamento?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da foggia90 Visualizza Messaggio
            se compro separatamente creatina e bcaa devo sempre assumerli prima dell'allenamento?
            In rilievo trovi le guide su come assumere sia creatina sia BCAA

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
              In rilievo trovi le guide su come assumere sia creatina sia BCAA
              Ok ti ringrazio

              Commenta


                #8
                Io ne prenderei un paio a fine allenamento come ripristino...gli amino nn sono esterificati, così come la crea....sento puzza de crampi
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎