Come si somministrano i bcaa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

Come si somministrano i bcaa

Volevo informazioni su come funzionano questi bcaa, so che devo assumerne 7gr perche peso 70kg e so anche che bisogna assumerli 20minuti prima dell'allenamento, durante l'allenamento e subito dopo l'allenamento, ma pero non so come bisogna scegliere per comprare queste compresse, tipo ho trovato le Biotech amino st 2300 100cmp. Ma che cosa vuol dire quei 2300, sono i mg?? quindi ne devo prendere tre d pasticche?? E vanno bene questi bcaa??
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

bè i nomi sn sempre molto fantasiosi, quindi non basarti sul nome, da cui poi spesso non è sempre intuitivo capire, ma basati sulle informazioni nutrizionali che trovi sul retro della confezione, o che trovi cmq specificate qualora tu comprassi sul web.
    Nel caso del prodotto indicato non si tratta di un integratore di BCAA, ovvero di aminoacidi a catena ramificata (isoleucina, leucina e valina) ma si tratta di un integratore di aminoacidi in pool che comprende anche altri oltre ai citati ramificati.
    2300 mg è il contenuto per porzione (1 tavoletta) come indicato dal produttore.

per tanto, mi orienterei su altri prodotti se tu cerchi BCAA. Predigili aziende che
    usano materia prima certificata (tipicamente Kyowa o Ajinomoto) cosa che vedi chiaramente specificata nella confezione/sito e-commerce.
    Alcuni esempi: EAS, Natroid, iSatori, Eurosup...
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
      per tanto, mi orienterei su altri prodotti se tu cerchi BCAA. Predigili aziende che
      usano materia prima certificata (tipicamente Kyowa o Ajinomoto) cosa che vedi chiaramente specificata nella confezione/sito e-commerce.
      Alcuni esempi: EAS, Natroid, iSatori, Eurosup...
      Esattamente

Per il resto usa la funzione cerca , perchè è giusto che ti guardi intorno e capisca tu per primo ciò che dovrai andare ad assumere

Commenta

• Zorro90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 301
        • 6
        • 0
        • Macerata
        • Send PM

Invece questo che mi scirve che in 4 compresse ci sono 2000mg di L-leucina, 600mg di L-valina, 600mg di L-isoleucina. Va bene??

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
          Invece questo che mi scirve che in 4 compresse ci sono 2000mg di L-leucina, 600mg di L-valina, 600mg di L-isoleucina. Va bene??
          In rapporto 4:1:1 , ultimamente vanno tantissimo i bcaa con aggiunta maggiore di Leucina.
          Vanno bene

Commenta

• Zorro90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 301
            • 6
            • 0
            • Macerata
            • Send PM

scusa l'ignoranza, ma s ene devo assumere 7 gr, quante pastiglie devo prendere??

Commenta

• Furly
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 933
              • 16
              • 0
              • Postribolo a 5 stelle
              • Send PM

diciamo che nn sn nel rapporto ottimale 2:1:1...
              cmq ti ho già dato le linee guida piu ke ottime, acquista uno di quei prodotti e vai sul sicuro.
              sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

• Zorro90
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 301
                • 6
                • 0
                • Macerata
                • Send PM

ok ma di quel prodotto che ho psotato prima, quante pastiglie devo prendere per ragigungere i 7 gr??

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

ok ma di quel prodotto che ho psotato prima, quante pastiglie devo prendere per ragigungere i 7 gr??
                  Questa è matematica però

Se ogni 4 capsule rendi 3 gr. di bcaa , per arrivare a 7 dovrai prenderne 9.

Fai 5 prima e 5 dopo il workout e sei tranquillo , qualcosina in più coi Bcaa non guasta mai

Commenta

• Zorro90
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2007
                    • 301
                    • 6
                    • 0
                    • Macerata
                    • Send PM

cosi tanti, ma allora perche sulla scatola consigliano 2 capsule prima e due capsule dopo l'allenamento

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

cosi tanti, ma allora perche sulla scatola consigliano 2 capsule prima e due capsule dopo l'allenamento
                      Perchè loro mettono la dose che il Ministero gli consente , non tutti prendonbo gli stessi grammi , altrimenti chi si allena da dieci anni , chi da 1 , chi pesa 100 kg e chi ne pesa 40 dovrebbero pendere la stessa dose da ciò che c'è scritto in scatola , ma non è così

Commenta

Working...
                      X