Volevo informazioni su come funzionano questi bcaa, so che devo assumerne 7gr perche peso 70kg e so anche che bisogna assumerli 20minuti prima dell'allenamento, durante l'allenamento e subito dopo l'allenamento, ma pero non so come bisogna scegliere per comprare queste compresse, tipo ho trovato le Biotech amino st 2300 100cmp. Ma che cosa vuol dire quei 2300, sono i mg?? quindi ne devo prendere tre d pasticche?? E vanno bene questi bcaa??
Come si somministrano i bcaa
Collapse
X
-
bè i nomi sn sempre molto fantasiosi, quindi non basarti sul nome, da cui poi spesso non è sempre intuitivo capire, ma basati sulle informazioni nutrizionali che trovi sul retro della confezione, o che trovi cmq specificate qualora tu comprassi sul web.
Nel caso del prodotto indicato non si tratta di un integratore di BCAA, ovvero di aminoacidi a catena ramificata (isoleucina, leucina e valina) ma si tratta di un integratore di aminoacidi in pool che comprende anche altri oltre ai citati ramificati.
2300 mg è il contenuto per porzione (1 tavoletta) come indicato dal produttore.
per tanto, mi orienterei su altri prodotti se tu cerchi BCAA. Predigili aziende che
usano materia prima certificata (tipicamente Kyowa o Ajinomoto) cosa che vedi chiaramente specificata nella confezione/sito e-commerce.
Alcuni esempi: EAS, Natroid, iSatori, Eurosup...sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
-
-
Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggioper tanto, mi orienterei su altri prodotti se tu cerchi BCAA. Predigili aziende che
usano materia prima certificata (tipicamente Kyowa o Ajinomoto) cosa che vedi chiaramente specificata nella confezione/sito e-commerce.
Alcuni esempi: EAS, Natroid, iSatori, Eurosup...
Per il resto usa la funzione cerca , perchè è giusto che ti guardi intorno e capisca tu per primo ciò che dovrai andare ad assumere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioInvece questo che mi scirve che in 4 compresse ci sono 2000mg di L-leucina, 600mg di L-valina, 600mg di L-isoleucina. Va bene??
Vanno bene
Commenta
-
-
diciamo che nn sn nel rapporto ottimale 2:1:1...
cmq ti ho già dato le linee guida piu ke ottime, acquista uno di quei prodotti e vai sul sicuro.sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggiook ma di quel prodotto che ho psotato prima, quante pastiglie devo prendere per ragigungere i 7 gr??
Se ogni 4 capsule rendi 3 gr. di bcaa , per arrivare a 7 dovrai prenderne 9.
Fai 5 prima e 5 dopo il workout e sei tranquillo , qualcosina in più coi Bcaa non guasta mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggiocosi tanti, ma allora perche sulla scatola consigliano 2 capsule prima e due capsule dopo l'allenamento
Commenta
-
Commenta