Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina e Arginina assunzione help...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da IL Pettorale Visualizza Messaggio
    scusate ancora... ma secondo voi.. assumere la glutammina prima di andare a dormire post work out (pre nanna ) gonfia il muscolo.. ?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da IL Pettorale Visualizza Messaggio
      scusate ancora... ma secondo voi.. assumere la glutammina prima di andare a dormire post work out (pre nanna ) gonfia il muscolo.. ?
      cioè, fammi capire, ma tu quando finisci di allenarti vai subito a dormire?
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        certo che no però volevo sapere se a distanza di 4-5 ore dopo allenamento prima di andare a letto se prendo la glutammina mi si gonfiano i muscoli cmq?
        Ps. se è un'eresia quello che sto dicendo insultate pure :P per lo meno vi anticipo^^

        Commenta


          #19
          quando sento queste cose veramente mi cadono le braccia!
          Ma come puoi pensare che un integratore ti possa far gonfiare i muscoli senza alcun stimolo esterno? Fare una domanda del genere significa esser totalmente ignoranti in materia di anatomia umana.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #20
            cosi mi avevano detto.. ho avevo capito io male.. scusami.. non lo sapevo.. comunque come vi sembra questo prodotto? Growth booster integratore alimentare crescita
            o anche questo dicono sia il migliore Nitroxx / Nitrossido / Ossido nitrico integratore alimentare che può favorire l'ossido nitrico

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da IL Pettorale Visualizza Messaggio
              certo che no però volevo sapere se a distanza di 4-5 ore dopo allenamento prima di andare a letto se prendo la glutammina mi si gonfiano i muscoli cmq?
              Ps. se è un'eresia quello che sto dicendo insultate pure :P per lo meno vi anticipo^^

              link a parte, che se non editi prevedo un cartellino a breve, mi sembra che in tutta la pantomima ci siano non poche "balle commerciali" il cui unico fine è di vendere.
              Fatti qualche search, poi magna e spingi se vuoi aumentare il volume della tua muscolatura

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎