Con prove ed errori la giusta conbinazione la si trova! Ora non fatemi parlare che altrimenti mi arrestano! X Nico : Il medico di cui parli e percaso il mitico "cabarettista" Stefano Tricarico? E' un grande!
Creatina micronizzata vs effervescente: che ne pensate?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : RIBOSIO:
<STRONG>Si lo so ma a mio aviso questa sembra la pubblicita (che ho letto )della Muscle Link , che voleva "differenziarsi" dalla combinazione citrato di sodio e creatina .</STRONG>Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Guru:
<STRONG>Con prove ed errori la giusta conbinazione la si trova! Ora non fatemi parlare che altrimenti mi arrestano! X Nico : Il medico di cui parli e percaso il mitico "cabarettista" Stefano Tricarico? E' un grande! </STRONG>Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
www.nicodipietro.blogspot.it
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Guru:
<STRONG>X Serge: E' inutile che mi prendi in giro! La verità la sappiamo entrambi :cool: oppure vuoi fare orecchie da mercante!?</STRONG>
Non sono affatto d'accordo con te.
Quella che per te è "Verita" per me NON lo è.
Io credo ... e ci credo molto in quello che vendo. Gli integratori ( perlomeno quelli che escono da qui ) sono realmente validi ( e per carità anche quelli by MuscleNutrition.com ). Quindi ti prego di non mettermi assieme assieme a quelli che pensano di vendere solo delle sole. Io sono tra quelli che credono nei prodotti validi e dai concreti risultati. Io faccio business, questo è vero, ma non può essere business se non si crede in ciò che si fa e in ciò che si vende. Io NON appartengo ad altre "Verità". Inoltre io non mi ritengo un mercante ( e quindi niente orecchie ), ma credo di essere un business man ( dove sta la differenza? che il primo deve vendere e poi saluti e basi, mentre il secondo per vendere deve anche costruire un rapporto con il cliente in modo che diventi duraturo nel tempo. E l'unico modo per avere la fiducia dei clienti è quello di produrre prodotti dalla reale efficacia... perlomeno nel nostro settore).
:cool:
Commenta
-
-
Postato originalmente da : nicodipietro:
<STRONG>No no! me lo ha confermato un medico molto bravo che lavora con la NBBF; il problema è che magari sarà anche giusto mescolare come dite voi, ma penso che il brevetto risieda nell'avero trovato le giuste proporzioni con la creatina in modo che non avanzino reagenti ma siano in perfetta combinazione.</STRONG>
Sara un caso!!!!Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
Commenta