Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche problema

    Ciao a tutti!! premetto che ho utilizzato la funzione "cerca " ma siccome ho un problema personale volevo chiedere bene..
    Arrivo al punto...volevo iniziare un ciclo di creatina, avevo gia provato e mi aveva dato qualche disturbo (dissenteria specialmente).
    Volevo chiedervi se avevate dei consigli a riguardo , su come meglio assumerla per evitare questi problemi...
    Inoltre cercando nel forum ho fatto molta confusione...non riesco a capire bene quando assumerla..
    Poi parlando con amici che ne fanno uso alcuni dicono di prenderne 3 gr ogni 10 kg di peso..altri invece quando sentono sta frase rimangono con gli occhi spalancati...mi sapreste dare per favore un vostro parere perche inizio veramente a non capirci piu nulla...
    Grazie mille...

    #2
    3gr ogni 10kg di peso significa che un soggetto di 80kg ne dovrebbe assumere 25gr circa al giorno. ora considerando che nel forum si parla di massimo 10grammi al giorno... trai le tue conclusioni.

    la dissenteria la ovvi in tanti modi: fai una ricerca con creatina dissentereia e creatina diarrea, ne abbiamo parlato tanto.

    per cominciare scioglila sempre bene: tanta acqua, meglio tiepida.
    Last edited by PrinceRiky; 07-01-2010, 17:36:11. Motivo: errore

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti!! premetto che ho utilizzato la funzione "cerca " ma siccome ho un problema personale volevo chiedere bene..
      Arrivo al punto...volevo iniziare un ciclo di creatina, avevo gia provato e mi aveva dato qualche disturbo (dissenteria specialmente).
      Volevo chiedervi se avevate dei consigli a riguardo , su come meglio assumerla per evitare questi problemi...
      Inoltre cercando nel forum ho fatto molta confusione...non riesco a capire bene quando assumerla..
      Poi parlando con amici che ne fanno uso alcuni dicono di prenderne 3 gr ogni 10 kg di peso..altri invece quando sentono sta frase rimangono con gli occhi spalancati...mi sapreste dare per favore un vostro parere perche inizio veramente a non capirci piu nulla...
      Grazie mille...


      La dissenteria può essere , innanzitutto la creatina monoidrata dev'essere tamponata , poì può dipendere da altri mille fattori , quello è soggettivo e non siamo tutti uguali.

      Prova a prendere la Kre Alkalyn , , in questa maniera dovresti risolvere o quantome no allieviare il rpoblema , inoltre non ha bisogno di tampone.

      Giorni On: 3 + 3 + 3 ( mattina , pre e post workout ).
      Giorni OFF: 3 + 3 ( mattina e pomeriggio a stomaco vuoto ).

      Commenta


        #4
        Grazie mille!!!
        @ vincenzo78 : si infatti ora ho comprato quella,solo che ogni pastiglia è tipo 0.750 gr e butarne giu una dozzina mi sembrava strano!!
        Hai detto mattina pre e post WO quindi deduco che sia a stomaco vuoto vero?
        Io utilizzo anche gli amminoacidi ramificati precisamente i big one.. mi creano problemi se assumo le 2 cose assieme ?
        Grazie ancora!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fabius1987 Visualizza Messaggio
          Grazie mille!!!
          @ vincenzo78 : si infatti ora ho comprato quella,solo che ogni pastiglia è tipo 0.750 gr e butarne giu una dozzina mi sembrava strano!!
          Hai detto mattina pre e post WO quindi deduco che sia a stomaco vuoto vero?

          Esattamente


          Io utilizzo anche gli amminoacidi ramificati precisamente i big one.. mi creano problemi se assumo le 2 cose assieme ?

          NO

          Grazie ancora!

          Figurati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎