Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus,ma serve?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus,ma serve?

    ciao,ho comprato il tribulus dell'ultimate nutrition,come devo prenderlo,quantw capsule al giorno,ma serve a qual cosa?

    by COMMANDO

    #2
    Secondo me si, o meglio a me dà molto.

    2,5 gr/giorno
    Hy,Vulkan

    Commenta


      #3
      Ciao io lo prendo da due settimane ed in forti dosi ma soo i giorni in cui mi allena...non ho visto molto.
      Poi mi sento un po' più gonfio....sai dicono che usino il fieno greco al suo posto : e io pago!!!!
      LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


        #4
        L'ho usato anche io , sempre della Ultimate nutrition, 6 compresse al giorno , 3 coalzione e 3 a pranzo.
        Forse l'unico effetto e stato quello di integrarmi con il magnesio sterato contenuto nelle capsule e niente piu.
        Jacopo Z.
        Sport Supplements

        Commenta


          #5
          Io l'ho trovato utile, ho usato il tribulus fuel della twinlab, le dosi secondo em vanno da 1.5 a 2.5 grammi al giorno.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Uso la tua stessa marca prendilo a cicli consecutivi non solo quando ti alleni io ne prendo 7 caps al giorno 3 a meta mattina e 4 a meta' pomeriggio quando hai finito la confezione dovrebbe essere da 90 cap fai uno stacco per 20/30 giorni e poi riprendi ricorda che il Tribulus serve a stimolare il testosterone quindi non ha senso prenderlo solo quando ci si allena inoltre non è un farmaco e quindi per trarne benefici bisogna aspettare un po' ciao.
            Enrico e stop!

            Commenta


              #7
              Sono uno che ha fatto uso del tribulus dell'ultimate x + di un mese,e a mio parere non fa un granchè...apparte avere un incremento della spermogenesi ee una leggere,molto leggera,intensificazione dell'intensità di lavoro.Certo il dirscorso è personale,cmq io ho detto la mia.Ne prendevo 6 al giorno,2 ore prima del workout e subito dopo.
              Nickyyy

              Commenta


                #8
                per me sono soldi tirati al vento.....

                Commenta


                  #9
                  Quando l'ho provato io ero a dieta e devo dire che un po' di forza me la dava.Penso che convenga ciclizzarlo ogni 4 sett.,con dosaggi tra i 2 e 4gr.
                  Cmq anche l'acetil stimola il testo e in + ti tira,xò se vuoi usare il TT almeno farai contenta la tua compagna...sperando che tu ne abbia una...
                  !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : srinivasa:
                    <STRONG>Ho usato il tribulus della Genesis con effetti nulli...forse mi e' rimasta anche qualche capsula,magari le do al gatto cosi' fa un figurone con le micette del condominio:-)</STRONG>
                    srinivasa... sei il peggio!!!

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : srinivasa:
                      <STRONG>Ho usato il tribulus della Genesis con effetti nulli...forse mi e' rimasta anche qualche capsula,magari le do al gatto cosi' fa un figurone con le micette del condominio:-)</STRONG>
                      srinivasa... sei il peggio!!!

                      Commenta


                        #12
                        Ho usato il tribulus della Genesis con effetti nulli...forse mi e' rimasta anche qualche capsula,magari le do al gatto cosi' fa un figurone con le micette del condominio:-)
                        every integer number is one of my favourite friends

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎