Siccome i 2 citati nel titolo li ho già provati, giusto per cambiare un po' mi sapreste dire qualche nome di qualche altro post-work completo (cioè senza che io debba comprare separatamente e poi miscelare pro, carbo ecc.)
Anabolic Window, Torrent e poi?!?!?
Collapse
X
-
lava della universal, aftermax della onOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiolava della universal, aftermax della onyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
no , non li ho mai provati , preferisco il fai da te' che se ben fatto no ha paragoni, ma capisco la comodita del prodotto post wo .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioUhmmmm ho dato un po' una spulciata nello store e ho visto che questi due prodotti sono abbastanza uguali sia come costo unitario (€/kg.) che come % di pro e cho...tu se li ha provati mi dici con quale ti sei trovato meglio o quello che ha più feedback positivi?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioil dark matter MHP , Anabolic window , Anator P70.
Inoltre Size ON ( Gaspari ) , Intra Fuel ( San )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Inoltre Size ON ( Gaspari ) , Intra Fuel ( San )
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggioserious mass della ON!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza MessaggioVincenzone perchè mi prendi il Size on invece di un postwo completo? Voglio dire tu non lo consideri come un semplice integratore di creatina?
50 Gr. di prodotto contengono quasi 40 gr. di carbo ad alto IG e quasi 3 gr. di creatina , basta aggiungerci dei bcaa e il post workout è bello che finito , sicuramente non è il mio preferito , però non è malaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCiao Pricolico
50 Gr. di prodotto contengono quasi 40 gr. di carbo ad alto IG e quasi 3 gr. di creatina , basta aggiungerci dei bcaa e il post workout è bello che finito , sicuramente non è il mio preferito , però non è malaccio
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioazz è vero ti riferisci al size on powderio ho subito inteso invece che tu ti stessi riferendo a quello in compresse, allora ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Inoltre Size ON ( Gaspari ) , Intra Fuel ( San )you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioA me invece sembra strano l'Intra fuel in quanto si può dire che è composto quasi esclusivamente da aminoacidi.....
L'Intrafuel contiene Amoniacidi , Arginina , Beta alanina e Vit. B6 , signfica che a parte devi prendere solo i bcaa ed eventualmente creatina , dici poco?
Commenta
-
-
io subito come post wo prendo i bcaa della Eas insieme allo skin ceo+ae2 della nutrabolics e quindi cercavo un post-wo che contenesse pro e carbo, ora considerato le varie marche scritte ricapitolo:
Lava buono ma un po' vecchiotto e cmq superato dal Torrent che già ho preso come ho già preso l'Anabolic Window;
Intrafuel e Size On chiarito su;
rimane l' Anator (lo vedo un po' sopravvalutato) il Dark Matter e l'After Max e penso che proverò quest'ultimo della ON visto anche il feedback positivo di pricolicoyou don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
Commenta