Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anabolic Window, Torrent e poi?!?!?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anabolic Window, Torrent e poi?!?!?

    Siccome i 2 citati nel titolo li ho già provati, giusto per cambiare un po' mi sapreste dire qualche nome di qualche altro post-work completo (cioè senza che io debba comprare separatamente e poi miscelare pro, carbo ecc.)
    you don't win silver, you lose gold...........

    #2
    lava della universal, aftermax della on
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      lava della universal, aftermax della on
      Uhmmmm ho dato un po' una spulciata nello store e ho visto che questi due prodotti sono abbastanza uguali sia come costo unitario (€/kg.) che come % di pro e cho...tu se li ha provati mi dici con quale ti sei trovato meglio o quello che ha più feedback positivi?
      you don't win silver, you lose gold...........

      Commenta


        #4
        no , non li ho mai provati , preferisco il fai da te' che se ben fatto no ha paragoni, ma capisco la comodita del prodotto post wo .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
          Uhmmmm ho dato un po' una spulciata nello store e ho visto che questi due prodotti sono abbastanza uguali sia come costo unitario (€/kg.) che come % di pro e cho...tu se li ha provati mi dici con quale ti sei trovato meglio o quello che ha più feedback positivi?
          guarda c'è un recente post in cui ne abbiamo già parlato abbastanza diffusamente, comunque uno dei prodotti più interessanti del momento è il dark matter della MHP che proverò al più presto, l'after max invece l'ho già utilizzato e secondo me è ottimo, da non trascurare l'anabolic window e l'anator P70.

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
            il dark matter MHP , Anabolic window , Anator P70.


            Inoltre Size ON ( Gaspari ) , Intra Fuel ( San )

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio


              Inoltre Size ON ( Gaspari ) , Intra Fuel ( San )
              Vincenzone perchè mi prendi il Size on invece di un postwo completo? Voglio dire tu non lo consideri come un semplice integratore di creatina?

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                serious mass della ON!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Davidinoviareggo Visualizza Messaggio
                  serious mass della ON!
                  un pò azzardato utilizzare un gainer nel postwo, lo utilizzerei al massimo con un HP -20

                  Personal trainer IFBB
                  Kettlebell trainer FIKDA
                  Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                  Operatore BLS-D IRC
                  Master in Fitness al femminile ELAV

                  Il mio workout ideale:

                  http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    Vincenzone perchè mi prendi il Size on invece di un postwo completo? Voglio dire tu non lo consideri come un semplice integratore di creatina?
                    Ciao Pricolico

                    50 Gr. di prodotto contengono quasi 40 gr. di carbo ad alto IG e quasi 3 gr. di creatina , basta aggiungerci dei bcaa e il post workout è bello che finito , sicuramente non è il mio preferito , però non è malaccio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Ciao Pricolico

                      50 Gr. di prodotto contengono quasi 40 gr. di carbo ad alto IG e quasi 3 gr. di creatina , basta aggiungerci dei bcaa e il post workout è bello che finito , sicuramente non è il mio preferito , però non è malaccio
                      azz è vero ti riferisci al size on powderio ho subito inteso invece che tu ti stessi riferendo a quello in compresse, allora ottimo

                      Personal trainer IFBB
                      Kettlebell trainer FIKDA
                      Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                      Operatore BLS-D IRC
                      Master in Fitness al femminile ELAV

                      Il mio workout ideale:

                      http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                        azz è vero ti riferisci al size on powderio ho subito inteso invece che tu ti stessi riferendo a quello in compresse, allora ottimo
                        Sì si Powder

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

                          Inoltre Size ON ( Gaspari ) , Intra Fuel ( San )
                          A me invece sembra strano l'Intra fuel in quanto si può dire che è composto quasi esclusivamente da aminoacidi.....
                          you don't win silver, you lose gold...........

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Elway Visualizza Messaggio
                            A me invece sembra strano l'Intra fuel in quanto si può dire che è composto quasi esclusivamente da aminoacidi.....
                            Ogni Post workout pre confezionato si differenzia dall'altro , c'è chi mette un minestrone completo di tutto , chi opta per Crea e Carboidrati , chi solo Carboidrati e Aminoacidi ecc....
                            L'Intrafuel contiene Amoniacidi , Arginina , Beta alanina e Vit. B6 , signfica che a parte devi prendere solo i bcaa ed eventualmente creatina , dici poco?

                            Commenta


                              #15
                              io subito come post wo prendo i bcaa della Eas insieme allo skin ceo+ae2 della nutrabolics e quindi cercavo un post-wo che contenesse pro e carbo, ora considerato le varie marche scritte ricapitolo:

                              Lava buono ma un po' vecchiotto e cmq superato dal Torrent che già ho preso come ho già preso l'Anabolic Window;
                              Intrafuel e Size On chiarito su;
                              rimane l' Anator (lo vedo un po' sopravvalutato) il Dark Matter e l'After Max e penso che proverò quest'ultimo della ON visto anche il feedback positivo di pricolico
                              you don't win silver, you lose gold...........

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎