Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acl si può sempre senza staccarla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acl si può sempre senza staccarla?

    come da titolo..mi chiedo se di l'acl si può sempre tenere un surplus.

    faccio ciclismo non mi interessa tanto la riduzione del peso..ma che tenga gli effetti stimolanti..

    facendo dei sali/scendi di settimana in settimana può essere dannosso protratto x + tempo?non le solite 4/6 settimane...parlo di mesi...ovviamente fare anche sett a solo 1 grammo die...

    fattibile?

    #2
    sicuramente non dannoso, come tutte le sostanze probabilmente non sentirai gli stessi effetti come quando la prendi le prime volte è chiaro, comunque secondo me puoi fare tranquillamente dei periodi con assunzione massiccia e altri più blandi

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      sicuramente non dannoso, come tutte le sostanze probabilmente non sentirai gli stessi effetti come quando la prendi le prime volte è chiaro, comunque secondo me puoi fare tranquillamente dei periodi con assunzione massiccia e altri più blandi

      non ho intenzione di salire molto con il dosaggio,anche perchè facendo uno sport aerobico già bruci tutto..
      però sono un pò perplesso,perchè già fatico a sentire gli integratori,magari tenendola sempre non sento proprio un ghezz..però credo che un surplus di 1 grammo anche x due settimane sia quasi come staccare del tutto..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        non ho intenzione di salire molto con il dosaggio,anche perchè facendo uno sport aerobico già bruci tutto..
        però sono un pò perplesso,perchè già fatico a sentire gli integratori,magari tenendola sempre non sento proprio un ghezz..però credo che un surplus di 1 grammo anche x due settimane sia quasi come staccare del tutto..
        ovviamente è molto soggettivo, non ti resta che provare, comunque se fai già fatica a sentire gli integratori forse ti conviene staccare per un periodo

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
          ovviamente è molto soggettivo, non ti resta che provare, comunque se fai già fatica a sentire gli integratori forse ti conviene staccare per un periodo
          mi sa che mi tocca...perchè pensavo che fosse un integratore che + porti alla lunga + lo senti...ma effettivamente dopo un pò sei "saturo" e conviene lo stacco..

          Commenta


            #6
            nel ciclismo non devi "sentire" gli integratori, come accade nel bbing come ad es per la creatina o aaakg, per la tua attività tutto il piano integrativo che stai facendo adesso (e che reputo ottimo) ti serve per non farti crollare di condizione, diciamo che è un'integrazione di "supporto" più che di un'integrazione di "performance".
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              nel ciclismo non devi "sentire" gli integratori, come accade nel bbing come ad es per la creatina o aaakg, per la tua attività tutto il piano integrativo che stai facendo adesso (e che reputo ottimo) ti serve per non farti crollare di condizione, diciamo che è un'integrazione di "supporto" più che di un'integrazione di "performance".
              giusto ale...ma questo soprattutto x vitamine antiossidanti ecc..

              però l'acl dovrei "sentirla"....?

              Commenta


                #8
                cosa dovresti sentire sentiamo
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  cosa dovresti sentire sentiamo
                  uno stimolo in +..a livello mentale e a livello di energie...poca roba...ma + concentrazione...credo di si..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz
                    perchè non sei concentrato?
                    cmq aspettativa sbagliata, sono altri integratori (o meglio farmaci, anche se leciti, ma pur sempre farmaci) che aiutano nella concentrazione, nella stimolazione celebrale.
                    Dalla carnitina dovresti aspettarti un effetto di "risparmio cardiaco", cioè a pari sforzo, con la carnitina dovresti avere qualche battito in meno, di riserva appunto. A me e ad altri miei compagni succedeva cosi.


                    PS. non mi chiedere in pvt il nome di quei farmaci perchè tanto non te li dico

                    x chi mi hai preso.

                    Commenta


                      #11
                      scherzo ma ogni volta che si parla di qlc un pò particolare subito arrivano le richieste in pvt
                      e cmq sono sempre integratori solo che essendo ad alto dosaggio vengono classificati come farmaci (come ad es la vit b12)
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        scherzo ma ogni volta che si parla di qlc un pò particolare subito arrivano le richieste in pvt
                        e cmq sono sempre integratori solo che essendo ad alto dosaggio vengono classificati come farmaci (come ad es la vit b12)
                        dimmelo


                        a parte le nustre stronzate zio caro x i battiti ecco perchè sto bene

                        mi aspettavo diciamo un altro effetto
                        ma quello che dici tu lo ho

                        e x te si può tenere sempre a dosaggio easy?

                        Commenta


                          #13
                          si
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Non ricordo la tua integrazione ma provato taurina e beta-alanina?
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              la beta alanina in uno sport aerobico la vedo inutile.
                              la taurina invece è utile e mi pare che iron la assuma.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎