Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
pre wo, post wo
Collapse
X
-
Fai tranquillamente Bcaa + 0,5g*lbm di carbo e dopo 30-40 min mangi solido pro + carb, no fat. Stop-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioFai tranquillamente Bcaa + 0,5g*lbm di carbo e dopo 30-40 min mangi solido pro + carb, no fat. Stop
Commenta
-
-
Esatto, l'ideale è ricaricare subito le scorte di glico (e inserire i bcaa che cmq vengono assorbiti subito) e poi con la cena introduci le pro solide, accompagnate da un' altra fonte glucidica.-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kytai Kenpachi Visualizza MessaggioEsatto, l'ideale è ricaricare subito le scorte di glico (e inserire i bcaa che cmq vengono assorbiti subito) e poi con la cena introduci le pro solide, accompagnate da un' altra fonte glucidica.
1)i carbo dopo la doccia o prima insieme hai bcaa?
2)se vado prima in palestra ,verso le 17:00 per le 19:00 al massimo sono fuori,la cena è alle 20:00potrei fare:
bcaa appena finito il wo poi doccia poi carbo insieme alle whey!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioscusate se assillo!
2)se vado prima in palestra ,verso le 17:00 per le 19:00 al massimo sono fuori,la cena è alle 20:00potrei fare:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioscusate se assillo!
poi dopo 1h ceniIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiova bene se post wo mi mangio una banana e bcaa?(entro 1ora mangio)
i bcaa sono in tavolette,prendo prima i bcaa e dopo 10 min la banana o insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioBcaa e poì banana , anche subito volendo
come post wo va bene?o ci vorrebbe qualcosaltro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiotu cosa mi consigliresti insieme o non?
come post wo va bene?o ci vorrebbe qualcosaltro?
Dipende da te , dalla tua dieta , dai tuoi obiettivi, dal tuo portafoglio ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PerfectLine Visualizza Messaggioin base a che cosa consigliate i bcaa a 1 gr per kilo?
Funzione "cerca" in alto a destra , grazie
Commenta
-
Commenta