Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polvere di maca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polvere di maca

    La polvere di maca è usata solitamente per problemi di osteoporosi, prevenzione e cura dei disturbi della menopausa, infertilità, sindrome da fatica cronica ecc.

    Il tubero di maca e' ricco di proteine (10,12 %) contieme aminoacidi essenziali, calcio, magnesio, ferro, alcaolidi, vitamine, beta-ecdysone,p-methosoxybenzylisothiocyanato, zinco, stigmasterolo e sitosterolo.

    E' un prodotto naturale privo di effetti secondari indesiderati.

    Si ipotizza che abbia un forte aumento nelle prestazioni sessuali ed e' usata in campo atletico per accrescere energia e resistenza mentre dai BB e' usara quale alternativa steroidei grazie alla sua ricchezza di steroli.


    Ok questo e' grossomodo il foglio illustrativo, è una grande cazzata questa polevere di maca o qualcuno ne sa qualcosa?

    #2
    La questione è la stessa: Quanto?

    E' utile in tutti queste situazioni, ma in che misura?

    IMO solo risultati marginali.

    L'ho provata e non ho notato nessun miracolo
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      Grazie Cesarius, visto che non posta pochissimo **NO PREZZI** 100capsule da 600mgr ognuna, dove se ne consigliano 8al giorno, neanche la provo
      Last edited by CHEF; 06-01-2010, 15:33:30.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎