migliori integratori per il cutting

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    dopo l'esperienza dell anno scorso non abbasserò mai piu i carbo piu di tanto...ho visto che mi svuoto troppo e non mi definisco...preferisco puntare ad una dieta iperpulita con cardio e stimolanti...e vediamo come va...
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    infatti bisogna trovare al giusta combo
    io invece, ho scoperto che non soffro il sovrallenamento...
    cardio + pesi è la mia combinazione vincente
    carbo ciclizzati
    primo mese controllati durante tutta la giornata con differenze tra i giorni rest e quelli di wo
    poi solo nei momenti "cruciali" (ad esempio post wo)
    che gruppo sanguigno siete ?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      che gruppo sanguigno siete ?
      io rh+
      perchè?
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

io non lo so
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

io rh+
          perchè?
          dicono che ci sono certi gruppi sanguinei che assimilano meglio i carbo di altri
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

dicono che ci sono certi gruppi sanguinei che assimilano meglio i carbo di altri
            e il mio che indica?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

io rh+
              perchè?
              quello è appunto l'RH, a me interessava il gruppo (A,B,0, AB)

come diceva giustamente fede, il gruppo 0 (zero) è più predisposto alla dieta low (anche less) carb mentre un A+ mal si adatta ad un regime ipoglucidico (detto in soldoni). All'inizio pensavo fosse una bufala poi pian piano, cominciando a chiedere in giro, vedevo che molto spesso questa cosa coincideva.
              A spanne direi che Fede è un gruppo A mentre rocky uno zero
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

come diceva giustamente fede, il gruppo 0 (zero) è più predisposto alla dieta low (anche less) carb mentre un A+ mal si adatta ad un regime ipoglucidico (detto in soldoni). All'inizio pensavo fosse una bufala poi pian piano, cominciando a chiedere in giro, vedevo che molto spesso questa cosa coincideva.
                Mah! C'è da vedere ancora....

Se così fosse sarebbe una cosa per pochi vista la recessività del gruppo 0.

Esperienza personale A+, vado alla grande con lowcarb, persino keto e psmf....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

si ovvio bros, sono situazioni non assolute, però spesso e volentieri ho accostato le due cose. Parlando con un mio cliente, culturista agonista, mi raccontava che arrivava vicino alla gara in condizioni perfette e poi sbagliava qualcosa nei due giorni prima ma non riusciva a capire cosa. Gli ho chiesto che gruppo era e mi ha risposto che era "zero". Gli ho buttato li questa cosa del gruppo sanguigno suggerendoli di provare a ricaricare di meno. Ha fatto un'altra gara e il problema di appannamento alle gambe è sparito. Io sono A+ e se mi togli i carbo sto male. In questi due casi c'azzecca.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

a ok grazie
                    ma come dovrei sapere a che gruppo appartengo?

sigpic

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

a ok grazie
                      ma come dovrei sapere a che gruppo appartengo?
                      analisi del sangue o vai a donare cosi ti controlli gratis e fai una buona azione
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

dopo l'esperienza dell anno scorso non abbasserò mai piu i carbo piu di tanto...ho visto che mi svuoto troppo e non mi definisco...preferisco puntare ad una dieta iperpulita con cardio e stimolanti...e vediamo come va...
                        esattamente le mie impressioni..low carb estreme bandite.....io proverò a ciclizzare in settimana..2 gg low ed 1 normo cho.
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• malfa81
                          Train like a freak
                          • Feb 2007
                          • 3479
                          • 146
                          • 261
                          • Genova - Caulonia (RC)
                          • Send PM

analisi del sangue o vai a donare cosi ti controlli gratis e fai una buona azione
                          amen....almeno 2-3 volte l'anno....
                          "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

sigpic

Commenta

• SebastianValmont
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 707
                              • 10
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                              un stack grandioso per i natural è codesto:da usare max x 8 week poi staccare 8
                              forskolina al 10% 250 mg 4xdie+guggulsteroni 3 dosi die
                              sinefrina 30 mg 4xdie con 250 mg caffeina ognivolta
                              piu te verde 1000 mg die.
                              nn puoi sbagliare
                              ma tutti questi integratori dove li compri singolarmente? in farma?
                              nei vari siti di integratori ci sono i vari stack ma i prodotti singoli come la forskolina non li vedo

Commenta

• john_cena
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 528
                                • 30
                                • 2
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                                ma tutti questi integratori dove li compri singolarmente? in farma?
                                nei vari siti di integratori ci sono i vari stack ma i prodotti singoli come la forskolina non li vedo
                                grande man, mi funziona di nuovo internet bene.giovedi vengo su msn che nn lavoro al pome e poi ovvio week end a presto...scusate ot
                                26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                                24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                                7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                                17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                                12.12.09 PT UFFICIALE CONI

Commenta

Working...
                                X