If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dopo l'esperienza dell anno scorso non abbasserò mai piu i carbo piu di tanto...ho visto che mi svuoto troppo e non mi definisco...preferisco puntare ad una dieta iperpulita con cardio e stimolanti...e vediamo come va...
infatti bisogna trovare al giusta combo
io invece, ho scoperto che non soffro il sovrallenamento...
cardio + pesi è la mia combinazione vincente
carbo ciclizzati
primo mese controllati durante tutta la giornata con differenze tra i giorni rest e quelli di wo
poi solo nei momenti "cruciali" (ad esempio post wo)
che gruppo sanguigno siete ?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quello è appunto l'RH, a me interessava il gruppo (A,B,0, AB)
come diceva giustamente fede, il gruppo 0 (zero) è più predisposto alla dieta low (anche less) carb mentre un A+ mal si adatta ad un regime ipoglucidico (detto in soldoni). All'inizio pensavo fosse una bufala poi pian piano, cominciando a chiedere in giro, vedevo che molto spesso questa cosa coincideva.
A spanne direi che Fede è un gruppo A mentre rocky uno zero
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
come diceva giustamente fede, il gruppo 0 (zero) è più predisposto alla dieta low (anche less) carb mentre un A+ mal si adatta ad un regime ipoglucidico (detto in soldoni). All'inizio pensavo fosse una bufala poi pian piano, cominciando a chiedere in giro, vedevo che molto spesso questa cosa coincideva.
Mah! C'è da vedere ancora....
Se così fosse sarebbe una cosa per pochi vista la recessività del gruppo 0.
Esperienza personale A+, vado alla grande con lowcarb, persino keto e psmf....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
si ovvio bros, sono situazioni non assolute, però spesso e volentieri ho accostato le due cose. Parlando con un mio cliente, culturista agonista, mi raccontava che arrivava vicino alla gara in condizioni perfette e poi sbagliava qualcosa nei due giorni prima ma non riusciva a capire cosa. Gli ho chiesto che gruppo era e mi ha risposto che era "zero". Gli ho buttato li questa cosa del gruppo sanguigno suggerendoli di provare a ricaricare di meno. Ha fatto un'altra gara e il problema di appannamento alle gambe è sparito. Io sono A+ e se mi togli i carbo sto male. In questi due casi c'azzecca.
capolavoro di GABRIELE81
a ok grazie
ma come dovrei sapere a che gruppo appartengo?
a ok grazie
ma come dovrei sapere a che gruppo appartengo?
analisi del sangue o vai a donare cosi ti controlli gratis e fai una buona azione
capolavoro di GABRIELE81
dopo l'esperienza dell anno scorso non abbasserò mai piu i carbo piu di tanto...ho visto che mi svuoto troppo e non mi definisco...preferisco puntare ad una dieta iperpulita con cardio e stimolanti...e vediamo come va...
esattamente le mie impressioni..low carb estreme bandite.....io proverò a ciclizzare in settimana..2 gg low ed 1 normo cho.
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
un stack grandioso per i natural è codesto:da usare max x 8 week poi staccare 8
forskolina al 10% 250 mg 4xdie+guggulsteroni 3 dosi die
sinefrina 30 mg 4xdie con 250 mg caffeina ognivolta
piu te verde 1000 mg die.
nn puoi sbagliare
ma tutti questi integratori dove li compri singolarmente? in farma?
nei vari siti di integratori ci sono i vari stack ma i prodotti singoli come la forskolina non li vedo
ma tutti questi integratori dove li compri singolarmente? in farma?
nei vari siti di integratori ci sono i vari stack ma i prodotti singoli come la forskolina non li vedo
grande man, mi funziona di nuovo internet bene.giovedi vengo su msn che nn lavoro al pome e poi ovvio week end a presto...scusate ot
26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO 17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta