Fede, allora inizia con 200mg la mattina, poi mettine altri 200mg solo prewo e vediamo come va, di solito trovi questi dosaggi, altrimenti potresti iniziare con 100mg
migliori integratori per il cutting
Collapse
X
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggioallora parti così fede:
ALC: 1 gr. al mattino e 1 gr. 30 minuti Pre workout.
CAFFEINA: 200 mg mattina e 200 mg 45 minuti Pre workout.
Tirosina: 500 mg al mattino e 500 mg 30 minuti Pre workout
Poì fammi sapere e aumentiamo di conseguenza insiemeproverò...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioFede, allora inizia con 200mg la mattina, poi mettine altri 200mg solo prewo e vediamo come va, di solito trovi questi dosaggi, altrimenti potresti iniziare con 100mg
200mg di caffeina a mattina e 200mg pre wo.
500mg di tirosina
2gr di carnitina (1 mattina e 1 pre wo)
poi alzo caffeina e tirosina se vedo che reggo bene..Last edited by Federico86; 18-01-2010, 19:50:07.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioavevo intenzione di provare cosi
200mg di caffeina a mattina e 200mg pre wo.
500mg di tirosina
2gr di carnitina (1 mattina e 1 pre wo)
poi alzo caffeina e tirosina se vedo che reggo bene..Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggiosecondo me è ok,ma se hai detto che con 300 di caffeina sbarelli io partirei a 200Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioadesso vedo...se vedo che proprio non ce la faccio abbasso...ma penso che la caffeina sia molto questione di abitudine...dopo un po ci si fa "resistenza" e si sente di meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma appunto che tu la senti con poco...puoi fare anche un 6 settimane senza arrivare al grammo come fanno molti x sentirla...è un vantaggio in fin dei conti..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
parti basso con la caffeina ma l'alc alzala ad almeno 4-6g totali giornalieri (magari meno nei giorni di non wo) sennò imho non è granchè efficace per il fat burning... in compenso ti farà concentrare meglio nello studioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioparti basso con la caffeina ma l'alc alzala ad almeno 4-6g totali giornalieri (magari meno nei giorni di non wo) sennò imho non è granchè efficace per il fat burning... in compenso ti farà concentrare meglio nello studioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquali sono a vostro parere gli integratori che hanno un minimo di utilità in cutting?
-caffeina
-carnitina
altri?
poi bcaa e gluta a tempesta se si sta bassi in carbo e si abbina anche attività
aerobicahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola carnitina nella versione acetyl e un buon termogenico (meglio USA) che contiene la caffeina e altri componenti
poi bcaa e gluta a tempesta se si sta bassi in carbo e si abbina anche attività
aerobicaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodopo l'esperienza dell anno scorso non abbasserò mai piu i carbo piu di tanto...ho visto che mi svuoto troppo e non mi definisco...preferisco puntare ad una dieta iperpulita con cardio e stimolanti...e vediamo come va...
io invece, ho scoperto che non soffro il sovrallenamento...
cardio + pesi è la mia combinazione vincente
carbo ciclizzati
primo mese controllati durante tutta la giornata con differenze tra i giorni rest e quelli di wo
poi solo nei momenti "cruciali" (ad esempio post wo)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta