Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
migliori integratori per il cutting
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma 120 anche se blanda non sono un pò tantini?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
Pochi non sono ma se pensi che c'è chi arriva a 10 volte di caffeina!
Commenta
-
-
grazie 1000
penso che opterò per l acquisto di caffeina, tirosina e carinitina...il resto mi pare piu la spesa che il guadagno ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie 1000
penso che opterò per l acquisto di caffeina, tirosina e carinitina...il resto mi pare piu la spesa che il guadagno ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie 1000
penso che opterò per l acquisto di caffeina, tirosina e carinitina...il resto mi pare piu la spesa che il guadagno ^^capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiohmb e bcaa non sono stati citati ma penso siano stato stati reputati ovvi.
Commenta
-
-
sai cosa penso dei dossaggi bodiwebbiani. Quando ne hai presa 15-20mg al giorno va più che bene, come hai detto bene te, se uno non cala sarà bene che tenga a bada la bocca.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosai cosa penso dei dossaggi bodiwebbiani. Quando ne hai presa 15-20mg al giorno va più che bene, come hai detto bene te, se uno non cala sarà bene che tenga a bada la bocca.
Verissimo caro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosai cosa penso dei dossaggi bodiwebbiani. Quando ne hai presa 15-20mg al giorno va più che bene, come hai detto bene te, se uno non cala sarà bene che tenga a bada la bocca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio120 sono proprio tanta robacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
120mg di cosa? Di sinefrina? Chi è il pazzoide coraggioso?
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
si certo, di solito non nomino mai l'azienda per cui lavoro, però tanto per fare un esempio, sct di ultimate italia li contiene tutti e tre.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiosi certo, di solito non nomino mai l'azienda per cui lavoro, però tanto per fare un esempio, sct di ultimate italia li contiene tutti e tre.
Commenta
-
Commenta