Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sospensione whey+glutammina???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sospensione whey+glutammina???

    è da tempo che mi pongo questa domanda: le iso sensetion contengono una piccola percentuale di glutammina, quindi in teoria dovrei fare uno stop per non creare assuefazione a quest'ultima giusto?! però parecchie volte ho sentito dire; le proteine, le whey, le isolate che siano non vanno sospese!!! e questo lo sapevo anche io!!! ma se c'è la glutammina è giusto o no sospendere?!

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    è da tempo che mi pongo questa domanda: le iso sensetion contengono una piccola percentuale di glutammina, quindi in teoria dovrei fare uno stop per non creare assuefazione a quest'ultima giusto?! però parecchie volte ho sentito dire; le proteine, le whey, le isolate che siano non vanno sospese!!! e questo lo sapevo anche io!!! ma se c'è la glutammina è giusto o no sospendere?!
    in genere la quantità di glutammina contenuta nelle proteine è davvero bassa, pertanto ti consiglio di non stoppare l'assunzione delle proteine
    JustNews.it Cinema, Serie Tv, Anime e Tecnologia
    DragonBallZ.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
      è da tempo che mi pongo questa domanda: le iso sensetion contengono una piccola percentuale di glutammina, quindi in teoria dovrei fare uno stop per non creare assuefazione a quest'ultima giusto?! però parecchie volte ho sentito dire; le proteine, le whey, le isolate che siano non vanno sospese!!! e questo lo sapevo anche io!!! ma se c'è la glutammina è giusto o no sospendere?!
      No , la glutammina e i bcaa contenuti nelle whey sono irrisori , inoltre le proteine sono alimento e come tale dev'essere trattato.
      Anche nella carne c'è la creatina , però non penso tu faccia 6 settimane di carico di costate di manzo e 2 di scarico

      Commenta


        #4
        Anche la carne ne ha buone quantità e comunque non è detto che tu debba staccare con la glutammina
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
          Anche la carne ne ha buone quantità e comunque non è detto che tu debba staccare con la glutammina
          esattamente oltretutto che viene prodotta dal nostro corpo l'assunz di gluta può essere fatta tutto l'anno

          Commenta


            #6
            vabbene, meglio cosi ragazzi!! grazie a tutti..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              vabbene, meglio cosi ragazzi!! grazie a tutti..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎