è da tempo che mi pongo questa domanda: le iso sensetion contengono una piccola percentuale di glutammina, quindi in teoria dovrei fare uno stop per non creare assuefazione a quest'ultima giusto?! però parecchie volte ho sentito dire; le proteine, le whey, le isolate che siano non vanno sospese!!! e questo lo sapevo anche io!!! ma se c'è la glutammina è giusto o no sospendere?!
sospensione whey+glutammina???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè da tempo che mi pongo questa domanda: le iso sensetion contengono una piccola percentuale di glutammina, quindi in teoria dovrei fare uno stop per non creare assuefazione a quest'ultima giusto?! però parecchie volte ho sentito dire; le proteine, le whey, le isolate che siano non vanno sospese!!! e questo lo sapevo anche io!!! ma se c'è la glutammina è giusto o no sospendere?!
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè da tempo che mi pongo questa domanda: le iso sensetion contengono una piccola percentuale di glutammina, quindi in teoria dovrei fare uno stop per non creare assuefazione a quest'ultima giusto?! però parecchie volte ho sentito dire; le proteine, le whey, le isolate che siano non vanno sospese!!! e questo lo sapevo anche io!!! ma se c'è la glutammina è giusto o no sospendere?!
Anche nella carne c'è la creatina , però non penso tu faccia 6 settimane di carico di costate di manzo e 2 di scarico
Commenta
-
-
Anche la carne ne ha buone quantità e comunque non è detto che tu debba staccare con la glutamminaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAnche la carne ne ha buone quantità e comunque non è detto che tu debba staccare con la glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovabbene, meglio cosi ragazzi!! grazie a tutti..
Commenta
-
Commenta