Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Galaxy

    Ho riiniziato da poco dopo un anno di stop (maledetto me)....quindi ho fatto il punto della situazione sugli integratori che mi sono rimasti non scaduti e ho provveduto a ricomprare quelli ormai scaduti..

    Cmq integro cosi'...

    MATTINA:
    -1cps multivitaminico
    -15/20g pro whey ON (nel latte)

    MERENDA:
    -30g whey ON
    -10g gluta isatori
    -5g crea pharmapure(so che è meglio suddividerla ma almeno cosi' mi torna +comodo)

    NEI GIORNI DI WO (non pendo la crea e la gluta a merenda e la suddivido tra pre e post)

    PRE WO:
    -3-4g crea pharmapure
    -BCAA isatori: 4cps


    POST WO:
    -30g whey
    -BCAA isatori: 4cps
    -3-4g crea pharmapure


    Ho acquistato l'AKG PHARMAPURE....mi consigliate un dosaggio nei giorni on e off?
    ah uso anche a volte il brioschi ma quando è indispensabile?ogni volta che aZZumo crea?

    GRAZIE DEI CONSIGLI.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    Mi convince poco tutta quella crea, integrerei solo dopo allenamento con 3/4 gr. perenni, con qualche carbo (vedo che nn lo hai messo post allenamento)
    Per il resto, malgrado tu sia un livornesaccio mi pare che sia una cosa ben fatta.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      grazie del consiglio "pisano" :P

      La crea ovviamente quando non mi alleno la prendo solo a merenda...e ne prendevo 5g.....quindi la calo?
      quando mi alleno in totale ne prendo sui 6/7g....
      la calero'

      per i carbo...ovviamente li prendo post wo....ma non sotto forma di integratori...ma con banane.....succhi di frutta......oppure se mi alleno nel tardo pomeriggio uso come carbo la pasta della cena mezz ora dopo
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #4
        se ceni mezz'ora dopo, allora la crea la prendi a cena così anche se nn usi carbo dopo l'allenamento va bene
        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
        tutto ciò che scrivo sono deliri

        Commenta


          #5
          okke perfetto grazie

          per le dosi dell AKG PHARMAPURE? sapete niente
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
            Mi convince poco tutta quella crea, integrerei solo dopo allenamento con 3/4 gr. perenni, con qualche carbo (vedo che nn lo hai messo post allenamento)
            Per il resto, malgrado tu sia un livornesaccio mi pare che sia una cosa ben fatta.
            6 grammi di crea nei giorni ON ti sembrano troppi?

            La Crea dev'essere distribuita nell'arco della giornata per avere un'assimilazione corretta , inoltre deve essere tamponata.

            QUINDI:
            3 + 3 + 3 gioni ON ( mattina , pre workout e post workout ) con brioschi o mezzo cucchiaino di Bicarbonato.
            3 + 3 gioni OFF ( mattina e pomeriggio stomaco vuoto ) con brioschi o mezzo cucchiaino di Bicarbonato

            Idem AAKG solo che dev'essere distribuita diversamente:
            3 + 3 + 3 giorni ON ( mattina , pre workout , pre nanna )
            3 + 3 giorni OFF ( mattina e pre nanna )

            Commenta


              #7
              perfetto vincenzo grassssie.
              **MWS (Master Wallace System) warrior**

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                perfetto vincenzo grassssie.
                Figurati

                Commenta


                  #9
                  vedo poca gluta. Ne metterei altri 5-10gr o post wo o pre bed.
                  nei gg di riposo 5 gr a colazione e 5 pre bed.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    6 grammi di crea nei giorni ON ti sembrano troppi?

                    La Crea dev'essere distribuita nell'arco della giornata per avere un'assimilazione corretta , inoltre deve essere tamponata.

                    QUINDI:
                    3 + 3 + 3 gioni ON ( mattina , pre workout e post workout ) con brioschi o mezzo cucchiaino di Bicarbonato.
                    3 + 3 gioni OFF ( mattina e pomeriggio stomaco vuoto ) con brioschi o mezzo cucchiaino di Bicarbonato

                    Idem AAKG solo che dev'essere distribuita diversamente:
                    3 + 3 + 3 giorni ON ( mattina , pre workout , pre nanna )
                    3 + 3 giorni OFF ( mattina e pre nanna )

                    Ognuno la interpreta come vuole no? io per esempio nn sono per l'effetto pump, ma solo per il ripristino a fine allenamento.
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      ma il bello degli stimolatori del nox è proprio prenderli per il pump, no?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Probabilmente Mad si riferiva alla creatina

                        Commenta


                          #13
                          ah ok
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            vedo poca gluta. Ne metterei altri 5-10gr o post wo o pre bed.
                            nei gg di riposo 5 gr a colazione e 5 pre bed.
                            ok.....allora invece di prenderne 10g tutti insieme vedro' di dividerlo in 2 assunzioni da 5g. grazie.
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
                              ok.....allora invece di prenderne 10g tutti insieme vedro' di dividerlo in 2 assunzioni da 5g. grazie.
                              Molto bene

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎