Chiedo scusa se è già stato detto ma ho provato a cercare e non ho trovato una risposta specifica al mio dubbio... mi chiedevo se c'è una lista di marchi che utilizzano i bcaa kyowa e/o ajinomoto... molte case non lo specificano sul sito e non si trovano informazioni a riguardo neanche su internet. Me lo chiedo principalmente perchè le case produttrici di integratori sono solite cambiare le tecniche di produzione o cambiare ingredienti per confezionare i prodotti e quindi molte informazioni che si trovano potrebbero essere "old".
Per dirne una... non sono riuscito a capire che bcaa usi la AST e leggevo su bw che anche la EAS ha tolto la scritta kyowa da alcuni barattoli di bcaa... c'è una lista aggiornata? Sui siti kyowa e ajinomoto non ho trovato nulla, è dura cercare per tutte le marche che si prendono in considerazione al momento dell'acquisto... anche solo le più note
Per dirne una... non sono riuscito a capire che bcaa usi la AST e leggevo su bw che anche la EAS ha tolto la scritta kyowa da alcuni barattoli di bcaa... c'è una lista aggiornata? Sui siti kyowa e ajinomoto non ho trovato nulla, è dura cercare per tutte le marche che si prendono in considerazione al momento dell'acquisto... anche solo le più note
Commenta