Infatti.Daestinomax,facendocelo presente faresti un favore alla società.Grazie.
Kyowa/Ajinomoto: come si fa a saperlo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioHai ragione.. a me è capitato di recente, con un prodotto famosissimo e blasonatissimo ma.. se lo scrivo qua.. mi linciano!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioProviamo a pensare....compro un pancale da degussa, e poi quattro bilici da una azienda di honk-kong; chi me lo viene a fare il controllo qualità in azienda per nn farmici scrivere "provenienza degussa"?
Ripeto, affidatevi ai feedback....su BW se andate indietro c'è anche da ridere...c'è gente che ha vomitato anche le orecchie...io, come CHEF, ricordo una glutammina che nn andava via neanche via CESSO"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCome la maggior parte delle aziende from Usa
Chissà forse la provenienza delle materie prime, interessa solo ad una piccola parte dei consumatori d'integratori.. credo.
Non bisogna essere sempre per forza in malafede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa Universal sottolineava sempre la materia prima "Kiowa" , ultimamente ha cambiato materia prima e giustamente non lo sottolinea più , quindi se avessero voluto fare i furbi , da ciò che dici te , avrebbero continuato a far notare il marchio , invece.......
Non bisogna essere sempre per forza in malafede
Se ti è capitato di vedere la pubblicità tedesca del Kreagenic, vedrai che sbeffeggiano un po' la KreAlkalyne.. dicendo che loro usano il Crepure per mentre i colleghi americani.. non specificano la loro creatinaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioBe', comportamento onesto ma.. non ho mica detto che dichiarano di usare materie prime specifiche e poi non è vero. Ho semplicemente detto che la maggior parte delle aziende più blasonate.. nn le indica per niente. Non è nel loro interesse.
Se ti è capitato di vedere la pubblicità tedesca del Kreagenic, vedrai che sbeffeggiano un po' la KreAlkalyne.. dicendo che loro usano il Crepure per mentre i colleghi americani.. non specificano la loro creatina
Però volevo sottolineare che ci sono anche aziende molto serie e la Universal la identifico tra quelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCi mancherebbe , parlavo in generale.
Però volevo sottolineare che ci sono anche aziende molto serie e la Universal la identifico tra quelle
Anche a me piace la Universal, mi sono preso pure una magliettina gialla da allenamento però.. se hai provato le loro pro, devi ammettere che.. sono proprio.. be' diciamo che non sono il massimo come sapore e, credo nemmeno come materia prima. E' solo una mia opinione eh da ignorante...TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioProviamo a pensare....compro un pancale da degussa, e poi quattro bilici da una azienda di honk-kong; chi me lo viene a fare il controllo qualità in azienda per nn farmici scrivere "provenienza degussa"?
Ripeto, affidatevi ai feedback....su BW se andate indietro c'è anche da ridere...c'è gente che ha vomitato anche le orecchie...io, come CHEF, ricordo una glutammina che nn andava via neanche via CESSO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioCerto.. un discorso in generale.
Anche a me piace la Universal, mi sono preso pure una magliettina gialla da allenamento però.. se hai provato le loro pro, devi ammettere che.. sono proprio.. be' diciamo che non sono il massimo come sapore e, credo nemmeno come materia prima. E' solo una mia opinione eh da ignorante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioOgnuno ha nella sua scuderia, dei purosangue la Universal li ha ma non per le proteine. Il bello di tutto ciò e che possiamo inventarci la nostra integrazione con questa e quell'altra ditta. Come si chiama??? Commercio??Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioRimase li per delle settimane............nemmeno con l'anatra wc
La Universal è famosa per il Torrent , Storm , Nox3 ecc.... sicuramente non per le proteine , ogni azienda a i suoi prodotti boom , potrei fare l'elenco del meglio e del peggio
Commenta
-
-
Caro Vincenzo78...Perkè non la butti giù davvero una bella lista dei top e dei flop dei grandi marchi di integratori?Ognuno metterebbe i suoi...Se lo ritieni opportuno...A me incuriosisce e credo sia di grande aiuto a chi da poco come me si è avvicinato al mondo dell'integrazione e dà per scontato la qualità di alcuni prodotti solo per il loro marchio rinomato quando a volte non va bene...Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza MessaggioCaro Vincenzo78...Perkè non la butti giù davvero una bella lista dei top e dei flop dei grandi marchi di integratori?Ognuno metterebbe i suoi...Se lo ritieni opportuno...A me incuriosisce e credo sia di grande aiuto a chi da poco come me si è avvicinato al mondo dell'integrazione e dà per scontato la qualità di alcuni prodotti solo per il loro marchio rinomato quando a volte non va bene...Grazie.
Commenta
-
Commenta