salve a tutti.. sono in definizione e volevo sapere se secondo voi al posto di utiliizzare i bcaa, oppure riducendo i bcaa e affiancandolo, potrei utilizzare l'HMB per evitare un eccessivo catabolismo? e se si in che dosaggi? grazie
Hmb
Collapse
X
-
c'è stato un errore, riaperta la discussione e tolta l'infrazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopuoi abbinarli o prenderli separatamente...
Commenta
-
-
Aggiungerei anche una dose per ed una postIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAggiungerei anche una dose per ed una post
Commenta
-
-
la dose ottimale pare essere intorno ai 6-8gr al dì distribuiti in maniera regolare, daccordo con Bros per una dose pre ed una post, farei anche un 2+2.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'è stato un errore, riaperta la discussione e tolta l'infrazioneIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio da due mesi ormai sto facendo 2g precolazione+2gprewo+2gpost+2gprecena
vorrei provare però adesso qualke mese assumendolo solo pre+post con dosi da 3g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spies88 Visualizza Messaggiosalve a tutti.. sono in definizione e volevo sapere se secondo voi al posto di utiliizzare i bcaa, oppure riducendo i bcaa e affiancandolo, potrei utilizzare l'HMB per evitare un eccessivo catabolismo? e se si in che dosaggi? grazie
1 gr(o poco piu') durante o prima dei pasti e' l'ideale se lo si vuole far lavorare a dovere.
Lo assumo sia in massa(5-6 grammi al di) che in definizione(7-9 grammi al di) e ti posso assicurare che specialmente in definizione l'estate scorsa l'ho notato alla grande. 1 gr lo inserisco anche nel pre wo insieme ai vari aminoacidi ma soprattutto come ciliegina sulla torta visto che per farlo lavorare a dovere e' consigliato assumerlo vicino o durante i pasti.
I bcaa ti consiglio di lasciarli ugualmente concentrandoli nel wo visto che sono un must specialmente in definizione.
Commenta
-
Commenta