Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione aminoacidi ramificati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione aminoacidi ramificati

    Salve, l'istruttore della mia palestra mi ha scritto di assumere proteine e aminoacidi per migliorare il mio fisico in fase di massa.Le proteine le ho assunte anche in passato mentre gli aminoacidi ramificati mai!!! vorrei solamente sapere da voi se ci sono controindicazioni per l'assunzione di quest'ultimo. Ovviamente eliminando dai consigli il dosaggio che sara' sicuramente adeguato( 1 pillola ogni 10 kg)

    Grazie per le eventuali risposte

    #2
    dosaggio adeguato per un sedentario
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      cioe'?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Aletto83 Visualizza Messaggio
        Salve, l'istruttore della mia palestra mi ha scritto di assumere proteine e aminoacidi per migliorare il mio fisico in fase di massa.Le proteine le ho assunte anche in passato mentre gli aminoacidi ramificati mai!!! vorrei solamente sapere da voi se ci sono controindicazioni per l'assunzione di quest'ultimo. Ovviamente eliminando dai consigli il dosaggio che sara' sicuramente adeguato( 1 pillola ogni 10 kg)

        Grazie per le eventuali risposte
        Cioè?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aletto83 Visualizza Messaggio
          Salve, l'istruttore della mia palestra mi ha scritto di assumere proteine e aminoacidi per migliorare il mio fisico in fase di massa.Le proteine le ho assunte anche in passato mentre gli aminoacidi ramificati mai!!! vorrei solamente sapere da voi se ci sono controindicazioni per l'assunzione di quest'ultimo. Ovviamente eliminando dai consigli il dosaggio che sara' sicuramente adeguato( 1 pillola ogni 10 kg)

          Grazie per le eventuali risposte
          non ti sei spiegato molto beneti andrebbe di ritentare?

          Personal trainer IFBB
          Kettlebell trainer FIKDA
          Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
          Operatore BLS-D IRC
          Master in Fitness al femminile ELAV

          Il mio workout ideale:

          http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

          Commenta


            #6
            Volevo solo sapere se l'assunzione di aminoacidi ramificati ha delle controindicazioni!!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Aletto83 Visualizza Messaggio
              Volevo solo sapere se l'assunzione di aminoacidi ramificati ha delle controindicazioni!!!!!
              NO

              Commenta


                #8
                Se non i 2gxKg problemi non ce ne sono, potresti inizare con il classico 1g, per andare eventualmente ad aumentare, dipende anche da quando li userai: pre, during o post.

                I dosi alte possono dare mal di testa...
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Se non i 2gxKg problemi non ce ne sono, potresti inizare con il classico 1g, per andare eventualmente ad aumentare, dipende anche da quando li userai: pre, during o post.

                  I dosi alte possono dare mal di testa...


                  Carissimo ho posto una domanda a Prince ( volevo porla ad entrambi ovviamente ) nel thread HMB , puoi dargli un'occhiata anche te? Grazie Bros

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎