Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccesso liquidi a colazione e gonfiore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccesso liquidi a colazione e gonfiore

    vorrei un consiglio da parte vostra su come modificare la mia colazione, vi spiego. Il problema è che al termine della colazione, in virtù della grande quantità di liquidi che assumo, mi sento gonfissimo.

    Nello specifico, assumo

    appena sveglio: 5gr crea + 15 gr brioschi @ 500 ml di acqua

    Dopo 15-20' colazione vera e propria: 30 gr blend proteico (almeno un 300ml di acqua) + 300ml latte con all bran + 200 ml di succo d'arancia e 1cps multivitaminico

    insomma, almeno almneo 1 lt di roba, con il risultato che già dopo il mezzo litro bevuto per la creatina mi sento completamente pieno.
    sigpic

    "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

    #2
    Perchè non sciogli le proteine nel latte e poi li mangi con gli all brain?

    Magari puoi anche farne un frullatone unico.

    Il succo d'arancia sostituiscilo con un frutto vero e proprio e così vai di cibo solido.


    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      #3
      sai qual era la mia paranoia? il fatto che il latte freddo faccio una fatica tremenda a berlo...e per la famosa storiella di "evitare" di sottoporre a calore le proteine, sn semore stato scettico.... Però in effetti è una soluzione fattibile
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
        sai qual era la mia paranoia? il fatto che il latte freddo faccio una fatica tremenda a berlo...e per la famosa storiella di "evitare" di sottoporre a calore le proteine, sn semore stato scettico.... Però in effetti è una soluzione fattibile
        Ramos ti ha dato un'ottimo consiglio , tira fuori dal frigo il latte 10 miuti prima , per il resto butta giù e stop

        Commenta


          #5
          perfetto ;-)grazie ragazzi
          sigpic

          "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
            perfetto ;-)grazie ragazzi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Furly Visualizza Messaggio
              sai qual era la mia paranoia? il fatto che il latte freddo faccio una fatica tremenda a berlo...e per la famosa storiella di "evitare" di sottoporre a calore le proteine, sn semore stato scettico.... Però in effetti è una soluzione fattibile

              Cmq se tendi a spanzare e a gonfiarti, devi trovare il massimo apporto con il minimo spazio.

              C'è anche chi si "costruisce" le barrette energetiche da solo (in giro ci sono varie ricette).

              Oppure per esempio puoi farti anche delle crepes dolci da riempire con frutta (i carboidrati li prendi anche dalla farina e i grassi vai magari di burro d'arachidi). Poco spazio, tanto gusto


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                Perchè non sciogli le proteine nel latte e poi li mangi con gli all brain?

                Magari puoi anche farne un frullatone unico.

                Il succo d'arancia sostituiscilo con un frutto vero e proprio e così vai di cibo solido.
                perfetto

                Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

                Il mio workout ideale:

                http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎