Premetto che sono alto 186 e peso 90kg circa,vorrei aumentare di massa muscolare come molti del resto.Di solito mi alleno 4 volte la settimana.Ovviamente non analizzando la dieta Volevo sapere cosa ne pensate
Giorni on
Mattina
1 multivitaminico -1 capsula olio di pesce omega3-6-9
-30 grammi di proteine whey
Mezza Mattina
3 grammi di tricreatina malata
Pre Workout
un energetico che contiene Per dose giornaliera (25grammi) -Carboidrati 20,25g - Grassi 0g - Creatina 3000mg - Ribose 550mg - Glutammina 250mg - Arginina 250mg - Taurina 250mg - Acido alfa-lipoico 62,5mg
4 grammi di aminoacidi ramificati
1 caps di caffeina da 200 mg
Post Work
6 grammi di aminoacidi ramificiati
Pre Nanna
30 grammi di proteine whey
1 caps di Zma
Nei Giorni off,non prendo tutto quello che è post e pre workout,il resto uguale.
Per ora i risultati sono ottimini,sono aumentato gia 8 kili in tre mesi,ovvimente non per questo non posso migliorare la mia integrazione.
Grazie a tutti anticipatamente
Giorni on
Mattina
1 multivitaminico -1 capsula olio di pesce omega3-6-9
-30 grammi di proteine whey
Mezza Mattina
3 grammi di tricreatina malata
Pre Workout
un energetico che contiene Per dose giornaliera (25grammi) -Carboidrati 20,25g - Grassi 0g - Creatina 3000mg - Ribose 550mg - Glutammina 250mg - Arginina 250mg - Taurina 250mg - Acido alfa-lipoico 62,5mg
4 grammi di aminoacidi ramificati
1 caps di caffeina da 200 mg
Post Work
6 grammi di aminoacidi ramificiati
Pre Nanna
30 grammi di proteine whey
1 caps di Zma
Nei Giorni off,non prendo tutto quello che è post e pre workout,il resto uguale.
Per ora i risultati sono ottimini,sono aumentato gia 8 kili in tre mesi,ovvimente non per questo non posso migliorare la mia integrazione.
Grazie a tutti anticipatamente
Commenta