Di solito prendo già qualche caffe..diciamo due al giorno...
La mia integrazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frankdesmo Visualizza MessaggioDi solito prendo già qualche caffe..diciamo due al giorno...
Commenta
-
-
Se vuoi avere un effetto migliore, stacca completamente da caffè, thè, cola, cioccolata per almeno 5 giorni.
Poi inizia.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Be sfortunamente appena arrivate le nuvo cose tra cui la caffeina sono stato influenzato quindi mi sono allenato poco e male.Ma ora dopo dieci giorni posso dire che non mi da nessun fastidio,anzi prendendolo 45 min prima del work, sento una bella energia(sto evitando del tutto altre fonti di caffeina durante la giornata),ed ho una voglia di superare i limiti anche mentale specialmente nelle ultime serie.
Un altra cosa ho notato non so se collegata con la caffeina,mi vedo leggermente meno gonfio a livello muscolare,ma molto più tirato sul addome ed inoltre mi pare di fare più "plin plin" ehehehhe...
Commenta
-
-
Specie la plinplin è un effetto classico.
Comunque un caffè puoi anche berlo adessoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frankdesmo Visualizza MessaggioCapito....il vitargo va bene...?sigpic
"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
Commenta
-
-
Nuova integrazione-Avevo intezione di variare la mia integrazione in questo modo
Mattina 1multivitaminico-1 omega 3-6-9 complex
Mezza mattina 30 grammi proteine whey
Pre Work come ho visto da Vincenzo ho preso oggi questi prodotti le dosi sono copiate da lui,forse solo leggermente un pò più basse
400 mg caffeina
3 Gr. Beta Alanina
6 gr. Aakg
5 Gr. Creatina
1,5 Gr. Citrullina
5 Gr. Glutammina
7 gr. Bcaa
Post Work 7 gr. Bcaa poi non prendo più nulla perche mangio subito dopo di solito
Mezzora prima di nana cps Zma e prima della nanna 30 grammi Pro Whey
Che ne dite,ci sono errori,cosa cambiereste,aggiugereste qualche cosa
Commenta
-
-
Giorni ON: 3 + 5 + 5 ( mattina , pre e post workout con mezzo cucchiaino di Bicarbonato ).
Giorni OFF: 3 + 3 ( mattina e pomeriggio a stomaco vuoto con mezzo cucchiaino di Bicarbonato ).
A dimenticavo prendo anche la creatina e poi per la notte ora voglio prendere quelle alla caseina per il rilascio più lentoLast edited by frankdesmo; 20-03-2010, 00:13:47.
Commenta
-
Commenta