Annuncio

Collapse
No announcement yet.

amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    amminoacidi

    Gli amminoacidi ramificati: meglio in polvere o in compresse?????

    Ciao

    #2
    caplets senza eccipienti

    :cool:

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Serge K:
      <STRONG>caplets senza eccipienti

      </STRONG>
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        compresse

        Commenta


          #5
          Anche in questo argomento se ne sentono...
          c'è chi dice che il rischio di quelle in polvere è che in un cucchiaio puoi pescare dosi di Leu,iso-Leu,Val estremamente diverse dal rapporto 2-1-1 : beh è una balla, parola di biologi non mia; secondo me ,cmq, il meglio sono le caplets: ma più che altro X una quest. di comodità anche se la masticazione fa tipo effetto gesso-cemento..l'importante è la qualità!
          Boogie

          Commenta


            #6
            Il problema dei ram in polvere non è tanto quanto il rapporto tra i tre ma che all'aria si ossidano e alla luce peggio perchè fotosensibili.

            Nelle caplets sono molto più protetti ( chiaramente tranne lo strato esterno, che comunque è l'1% del prodotto )

            :cool:

            Commenta


              #7
              Probabilmente la composizione delle compresse e' piu' equilibrata nelle sue componenti ma,
              considerando che la quantita' di aminoacidi
              necessaria per riscontrarne un evidente effetto non e' certo i 3-5 gr. prima e 3-5 gr.
              dopo il workout mi chiedo : quante compresse bisognerebbe ingerire ? Tenendo presente anche l'aspetto economico.Forse la soluzione migliore sarebbe farsi preparare delle cialde da 5gr. in modo da superare anche il fastidioso momento dell'ingerimento della polvere a cucchiaiate.
              Hombre

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : hombre:
                <STRONG>Probabilmente la composizione delle compresse e' piu' equilibrata nelle sue componenti ma,
                considerando che la quantita' di aminoacidi
                necessaria per riscontrarne un evidente effetto non e' certo i 3-5 gr. prima e 3-5 gr.
                dopo il workout mi chiedo : quante compresse bisognerebbe ingerire ? Tenendo presente anche l'aspetto economico.Forse la soluzione migliore sarebbe farsi preparare delle cialde da 5gr. in modo da superare anche il fastidioso momento dell'ingerimento della polvere a cucchiaiate.</STRONG>

                Ripeto: Il problema dei ram in polvere non è tanto quanto il rapporto tra i tre ( e quuindi il fatto che siano "Equilibrati") o che sia "Fastidioso l'ingerimento delle cucchiaiate" ma che all'aria si ossidano e alla luce peggio perchè fotosensibili.

                Nelle caplets sono molto più protetti ( chiaramente tranne lo strato esterno, che comunque è l'1% del prodotto )

                Riuscireti ad ingiottire cialde da 5gr? (oltretutto dure , perchè se si sbriciolano è perchè sono cariche di carbo)

                :cool:

                Commenta


                  #9
                  Personalmente , da tempo (seguendo il consiglio di una persona a cui do' molto credito) mi bevo l'Aminoplasmal da 500ml.
                  Questo anche perche' riesco ad averli ad un prezzo di favore e perche' mi sono "quasi" abituato al loro favoloso gusto all'acqua di fognatura.
                  Hombre

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎