Su suggerimento di un amico, ho provato a realizzare una barretta, gli ingredienti erano whey, special K leggermente tritati e un po di latte, mescolati tutti insieme poi li ho adagiati nel fornetto 5min per far si che il tutto si solidificasse per bene.
bhe il gusto non era buonissimo, xò era una prova..
Nei giorni seguenti ho deciso di informarmi su ricette varie e ho scoperto che sarebbe bene non scaldare le whey xke contengono dolcificanti chimici che ad alte temperature diventano tossici...è vero?!
ho controllato una confezione di whey(WPI isatori) che possiedo e contengono sucralosio e acesulfame K xò leggendo su internet dovrebbero essere resistenti ad alte temperatura e cmq non credo di lasciare la barretta nel fornetto + di 5-10min.
voi che dite? meglio evitare di farle scaldare?!
bhe il gusto non era buonissimo, xò era una prova..
Nei giorni seguenti ho deciso di informarmi su ricette varie e ho scoperto che sarebbe bene non scaldare le whey xke contengono dolcificanti chimici che ad alte temperature diventano tossici...è vero?!
ho controllato una confezione di whey(WPI isatori) che possiedo e contengono sucralosio e acesulfame K xò leggendo su internet dovrebbero essere resistenti ad alte temperatura e cmq non credo di lasciare la barretta nel fornetto + di 5-10min.
voi che dite? meglio evitare di farle scaldare?!
Commenta