Vpx Sports ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRKONE
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 1253
    • 12
    • 0
    • Send PM

Vpx Sports ?

Scusate la domanda, la ditta americana Vpx Sport com'e' ?

Grazie !!!
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, la ditta americana Vpx Sport com'e' ?

Grazie !!!
    Buona marca le zero carbs sono eccellenti

Commenta

• MIRKONE
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 1253
      • 12
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      Allora mi fido, xche' potrei prendere vari integratori di questa marca ...

Commenta

• CHEF
        Bigger stronger faster
        • Mar 2002
        • 22408
        • 670
        • 666
        • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza Messaggio
        Allora mi fido, xche' potrei prendere vari integratori di questa marca ...
        Mi raccomando che siano notificati

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Mi raccomando che siano notificati

Commenta

• MIRKONE
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 1253
            • 12
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da chef Visualizza Messaggio
            mi raccomando che siano notificati
            :d

Commenta

• yankee70
              Bodyweb Member
              • Jul 2009
              • 235
              • 4
              • 0
              • Send PM

Sono un grande estimatore della VPX e vi posso dare queste info supratutto a Mirkone. Il brand è uno dei migliori per qualità in USA. Ha solo un grosso limite per noi Italiani: i prodotti notificati e quindi vendibili sono pochissimi. Le Zero Carb sono per me le tra le migliori isolate esisitenti specialmente ora che nella nuova formulazione (e packaging) sono aumentate in percentuale proteica mantenendo sempre zero carboidrati e zero grassi. Confezione da 900gr e 2kg. Ora dovrebbero essere disponibili anche da Sergio le nuove proteine denominae Syngex (isolate e concentrate) veramente ottime. Sono altresi vendibili la Glutamina, il Fiber Teq (integratori di fibre),le barrette (eccezzionali) e un nuovo prodotto chiamato Power Shock (BCAA e Glutamina in polvere). TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI NON SONO NOTIFICABILI NE VENDIBILI PURTROPPO. Fate attenzione.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88031
                • 2,166
                • 2,778
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
                Sono un grande estimatore della VPX e vi posso dare queste info supratutto a Mirkone. Il brand è uno dei migliori per qualità in USA. Ha solo un grosso limite per noi Italiani: i prodotti notificati e quindi vendibili sono pochissimi. Le Zero Carb sono per me le tra le migliori isolate esisitenti specialmente ora che nella nuova formulazione (e packaging) sono aumentate in percentuale proteica mantenendo sempre zero carboidrati e zero grassi. Confezione da 900gr e 2kg. Ora dovrebbero essere disponibili anche da Sergio le nuove proteine denominae Syngex (isolate e concentrate) veramente ottime. Sono altresi vendibili la Glutamina, il Fiber Teq (integratori di fibre),le barrette (eccezzionali) e un nuovo prodotto chiamato Power Shock (BCAA e Glutamina in polvere). TUTTI GLI ALTRI PRODOTTI NON SONO NOTIFICABILI NE VENDIBILI PURTROPPO. Fate attenzione.
                In Italia.....................................

Ho dato un occhiata ai tuoi post passati ed ho visto che ti piacciono molto le Vpx, Pvl, Syntrax

Le Syngex le comperiamo appena apre il distributore Italiano, sotto le feste noi ci siamo trasferiti, poi tutto si è chiuso, ora ricominciamo da capo

Commenta

• yankee70
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2009
                  • 235
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Si Sergio sono le mie aziende preferite. Mi sono permesso di suggerire le Syngex perche le comprai in USA a Settembre. Per il resto sono in attesa di questa tua sorpresa anche se con i tuoi puntini sospensivi....mi sa che ho capito!!!

Commenta

• pricolico
                    Lacedemone User
                    • Sep 2008
                    • 5666
                    • 294
                    • 548
                    • Send PM

Si Sergio sono le mie aziende preferite. Mi sono permesso di suggerire le Syngex perche le comprai in USA a Settembre. Per il resto sono in attesa di questa tua sorpresa anche se con i tuoi puntini sospensivi....mi sa che ho capito!!!
                    Syngex..............mi informo

Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• MIRKONE
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 1253
                      • 12
                      • 0
                      • Send PM

Grazie x le info, ho visto anche dei prodotti non vendibili in Italia x il post e il pre wo che dicono essere eccezzionali ....

Commenta

• yankee70
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2009
                        • 235
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

eh si la VPX come qualità se la sognano molti in USA...infatti non hanno bisogno di fare ogni anno 1000 prodotti diversi perche quelli giusti che hanno diventano best seller !!!!
                        Pricolico sono curioso del tuo gudizio di cui mi fido alla grande !!!!

Commenta

• MIRKONE
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 1253
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

eh si la VPX come qualità se la sognano molti in USA...infatti non hanno bisogno di fare ogni anno 1000 prodotti diversi perche quelli giusti che hanno diventano best seller !!!!
                          Buono a sapersi ...
                          Vorrei provare alcuni prodotti, poi vi diro' ....

Commenta

• pricolico
                            Lacedemone User
                            • Sep 2008
                            • 5666
                            • 294
                            • 548
                            • Send PM

Grazie mille per il complimento, per giudicare seriamente un prodotto dovrei provarlo ma personalmente sono un fanatico della VPX uno dei miei brand preferiti anche se come dicono correttamente gli altri utenti i prodotti più apprezzati non sono disponibili in Italia, le Syngex sono un nuovo blend costituito esclusivamente da proteine del siero isolate e concentrate, con una nuova tecnologia chiamata MST (Micro Fraction Selection Technology), ed una filtrazione tutta nuova chiamata SFRO, insomma prodottino da provare subito subito
                            lo acquisterei ad occhi chiusi, anche il prezzo è allineato agli altri prodotti equivalenti.

Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• MIRKONE
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2007
                              • 1253
                              • 12
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                              Grazie mille per il complimento, per giudicare seriamente un prodotto dovrei provarlo ma personalmente sono un fanatico della VPX uno dei miei brand preferiti anche se come dicono correttamente gli altri utenti i prodotti più apprezzati non sono disponibili in Italia, le Syngex sono un nuovo blend costituito esclusivamente da proteine del siero isolate e concentrate, con una nuova tecnologia chiamata MST (Micro Fraction Selection Technology), ed una filtrazione tutta nuova chiamata SFRO, insomma prodottino da provare subito subito
                              lo acquisterei ad occhi chiusi, anche il prezzo è allineato agli altri prodotti equivalenti.
                              Altra conferma della bonta' della marca, posso acquistare dei prodotti non notificati in Italia x il pre e post wo.
                              Mi fido ?

Commenta

Working...
                              X