dagli ingredienti non mi convince,così come detto da bros,ma son curioso di sentire feedback...
cheaters.mai usato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggioma quanto ne hai dovuto prendere pre pasto x avere quell'effetto?26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
12.12.09 PT UFFICIALE CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio6 capsule prima 8 dopo e 8 dopo altri 50 minuiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMamma mia , non sono tantissime?
ripeto è da diarrea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioMamma mia , non sono tantissime?
ihmo...:-)nessuna diarrea solo 8 volte cacca ben consistente26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio8 volte al bagno in un giorno?
se resisti tu...26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
In effetti sono un bel pò, comunque non condivido la dose, ma se la usi bevi molto altrimenti il chitosano altro che diarrea ti tappa per un mese!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioIn effetti sono un bel pò, comunque non condivido la dose, ma se la usi bevi molto altrimenti il chitosano altro che diarrea ti tappa per un mese!!!
Commenta
-
-
be io bevo sempre molto...cmq no problem di tappo.anche oggi gia 3 cacche tutte di ottima consistenza26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiooggi gia 3 cacche tutte di ottima consistenza
Che bell'argomento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggiobe io bevo sempre molto...cmq no problem di tappo.anche oggi gia 3 cacche tutte di ottima consistenzaOriginariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
Che bell'argomento
Scherzi a parte, assumendo fibre, il chitosano lo è, il discorso per quanto sgradevole da leggere non è fuori luogo.
Dicevo bisogna bere molto acqua, altrimenti la fibra idrosolubile non diventa gel e può dare problemi di costipazione, se invece c'è abbastanza acqua favorisce l'evaquazione!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta