Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheaters.mai usato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheaters.mai usato?

    premesso che è difficile capire se funziona davvero visto che uno sgarro pesante settimanale nn dovrebbe far ingrassare però io lo ho usato prima del pranzo di natale, 3 piatti tortellini, 2 brasato, 5 fette pandoro con zabaione e prima della cena del 26:4 piatti tortellini, 500 gr gelato e 1 panettone intero e
    prima del pranzo del 28(coimpleanno parente) 2 primi 2 secondi 3 dolci e devo dire ke nn sn ingrassato nemmeno un kg e ho fatto quintali di ....
    diciamo l antagonista della plin plin...voi?
    è il concetto è simile allo xenical anke se li si parla di farmaci e qua di integratori...come dire tribulus e vero testo per efficacia...pero cmq mi sembra valido!!!che ditge?
    26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
    24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
    7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
    17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
    12.12.09 PT UFFICIALE CONI

    #2
    Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
    premesso che è difficile capire se funziona davvero visto che uno sgarro pesante settimanale nn dovrebbe far ingrassare però io lo ho usato prima del pranzo di natale, 3 piatti tortellini, 2 brasato, 5 fette pandoro con zabaione e prima della cena del 26:4 piatti tortellini, 500 gr gelato e 1 panettone intero e
    prima del pranzo del 28(coimpleanno parente) 2 primi 2 secondi 3 dolci
    e devo dire ke nn sn ingrassato nemmeno un kg e ho fatto quintali di ....
    diciamo l antagonista della plin plin...voi?
    è il concetto è simile allo xenical anke se li si parla di farmaci e qua di integratori...come dire tribulus e vero testo per efficacia...pero cmq mi sembra valido!!!che ditge?
    e che ca....ohai ingoiato pure il barattolo immagino

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
      e che ca....ohai ingoiato pure il barattolo immagino
      be io nn ho grossi problemi a nangiare.dopo gliitaliani del 7 giugno ricordo che al forno atlas di via mazzini comprai 14 paste e 2 pizze e le mangia in nottata.nn è cosa sana ne di cui vantars ma purtroppo per me è cosi ogni tanto...è tipo un disturbo alimentare binge eating.per fortuna mi viene solo dopo le gare o durante le festivitaà.maracuja beach e drammatico del forum sn stati testimoni delle miei fami.cmq aldila di questo etiketta alla mano ti embra un bel prodotto?la mia ragazza voleva provare.lei è molto attenta e mangia una due pizze a settimana quindi nn vedo il senso però vorrebbe provare
      26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
      24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
      7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
      17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
      12.12.09 PT UFFICIALE CONI

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
        premesso che è difficile capire se funziona davvero visto che uno sgarro pesante settimanale nn dovrebbe far ingrassare però io lo ho usato prima del pranzo di natale, 3 piatti tortellini, 2 brasato, 5 fette pandoro con zabaione e prima della cena del 26:4 piatti tortellini, 500 gr gelato e 1 panettone intero e
        prima del pranzo del 28(coimpleanno parente) 2 primi 2 secondi 3 dolci e devo dire ke nn sn ingrassato nemmeno un kg e ho fatto quintali di ....
        diciamo l antagonista della plin plin...voi?
        è il concetto è simile allo xenical anke se li si parla di farmaci e qua di integratori...come dire tribulus e vero testo per efficacia...pero cmq mi sembra valido!!!che ditge?
        A che integratore ti riferisci???

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          A che integratore ti riferisci???
          Penso sia questo
          www.bodyweb.com - Dimagranti Bsn Cheaters Relief Natural 120 cps

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
            la mia ragazza voleva provare.lei è molto attenta e mangia una due pizze a settimana quindi nn vedo il senso però vorrebbe provare
            CIoè quindi questo integratore permette di sgarrare e non si hanno accumuli di adipe evidenti ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              CIoè quindi questo integratore permette di sgarrare e non si hanno accumuli di adipe evidenti ?
              Si vabbè

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                CIoè quindi questo integratore permette di sgarrare e non si hanno accumuli di adipe evidenti ?
                che fine fanno le calorie?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  che fine fanno le calorie?
                  le calorie vengon ...espulse daldietro...con il farmaco xenical per obesi si emette proprio olio come vero grasso e gli zuccheri vengon quasi espulsi interi(cioè pezzi di roba) e nn è uno skerzo, ma è un farmaco e nn fa bene.è per obesi che peggio di cosi nn starebbero allora meglio nn asorbano piuttosto che mangino skifezze...

                  questo integratore permette di generare una patina gelatinosa nello stomaco che nn fa assorbire alcuni nutrienti...

                  non so l efficacia quale sia.dovrei provarlo questestate a luglio quando saro scuartato per veder effettivamente cosa succede visto ke quando ero in gara gia in un giorno di cibo vedevo differenze
                  26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                  24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                  7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                  17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                  12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                  Commenta


                    #10
                    a me questi rimedi estremi che servono da tappo per i sensi di colpa non piacciono per niente e secondo me non sono neanche immuni da effetti collaterali, se assunti alla lunga. Hai fatto una mega mangiata perchè ti andava cosi? che buon pro ti faccia, il giorno dopo ti facevi 1 ora di corsa a stomaco vuoto, stop e prendevi 1 kg pazienza.
                    Last edited by alexguzz; 01-01-2010, 21:04:09.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                      Si vabbè
                      anche io ho avuto la tua reazione e

                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      che fine fanno le calorie?
                      già.. Pure io me lo domando

                      Originariamente Scritto da john_cena Visualizza Messaggio
                      le calorie vengon ...espulse daldietro...con il farmaco xenical per obesi si emette proprio olio come vero grasso e gli zuccheri vengon quasi espulsi interi(cioè pezzi di roba) e nn è uno skerzo, ma è un farmaco e nn fa bene.è per obesi che peggio di cosi nn starebbero allora meglio nn asorbano piuttosto che mangino skifezze...

                      questo integratore permette di generare una patina gelatinosa nello stomaco che nn fa assorbire alcuni nutrienti...

                      non so l efficacia quale sia.dovrei provarlo questestate a luglio quando saro scuartato per veder effettivamente cosa succede visto ke quando ero in gara gia in un giorno di cibo vedevo differenze
                      Ma dove l'hai letta sta cosa della patina gelatinosa ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        a me questi rimedi estremi che servono a tappo per i sensi di colpa non piacciono per niente e secondo me non sono neanche immuni da effetti collaterali, se assunti alla lunga. Hai fatto una mega mangiata perchè ti andava cosi? che buon pro ti faccia, il giorno dopo ti facevi 1 ora di corsa a stomaco vuoto, stop e prendevi 1 kg pazienza.



                        Auguri Alex

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio



                          Auguri Alex
                          ricambio
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Lo Xenical, lasciamolo fuori dalla discussione in quanto farmaco vero e proprio, per altro di efficacia non eccezionale, che comunque agisce inibendo l'azione di enzimi digestivi.

                            Nel cheater i componenti che possono agire in quel senso sono due il chitosano che forma, è vero, un gel nell'intestino che porta via un pò dei grassi ingeriti, ma per un effetto discreto bisognerebbe ingerirne grosse quantità.
                            Poi la faseolammina che ha la capacità di inibire l'azione delle amilasi (enzimi responsabili della digestione dei carbo complessi), ma ne produciamo un mare.....
                            Il resto HCA, fieno greco....agiscono ma in quelle quantità non fanno miracoli!!
                            Cannella ed ALA migliorano l'azione dell'insulina....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              bene grazie bros gym...immaginavo...avevo tirato furoi lo xenical x far capire...xenical sta a cheaters come tribulus a vero testo...
                              cmq si io ne ho presa una dose un po superiore diciamo a quella in etichetta:-)
                              portero commenti definitivi in periodo di stradieta.per ora mi sembra funzioni:-)
                              ribadisco sembra:-)
                              26.04.09 3° under 25 wabba FORLì
                              24.05.09 2° under 25 wabba ASTI
                              7.06.09 campione italiano under 23 NBBUI JESOLO
                              17.3.08 LAUREA BIOLOGIA DELLA NUTRIZIONE
                              12.12.09 PT UFFICIALE CONI

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎