PhD L-glutamine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xerte
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 511
    • 1
    • 0
    • Send PM

PhD L-glutamine

salve a tutti

ho appena iniziato ad assumere L-glutammina,il venditore che mi ha venduto il prodotto mi ha proposto d comprare la glutammina della PhD

ho fino a 2 giorni x cambiarlo(comprato ieri) se magari ho qualke effetto collateralo con questo prodotto, così che me lo cambi con un altro (che gentile)

volevo la vostra opinione riguardo a questo prodotto,se non è d qualità o magari c'è d meglio per quanto riguarda glutammina
    grazie
    And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

E' una marca abbastanza nuova del Regno Unito che pare stia andando abbastanza bene.
    Il prodotto da te comprato è semplice Gutammina Micronoizzata , bisognerebbe capire quali siano le sue materie prime , Degussa ecc...
    Comunque prendila tranquillamente , poì facci sapere com'è andata

Commenta

• xerte
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 511
      • 1
      • 0
      • Send PM

oky, farò da tester ^^ xò mi interessava anke sapere qualcosa da qualcuno che l'aveva già assunta e sapeva consigliarmi
      And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.

Commenta

• Ray Of Light
        Bodiuebbe Senior
        • Apr 2007
        • 6400
        • 612
        • 513
        • Send PM

l'ho provata anche io, mi sembra che la materia prima fosse glutapure. se cosi' fosse, e' un ottima qualita'

Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• xerte
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 511
          • 1
          • 0
          • Send PM

x ki l'ha provata : vi siete trovati meglio con altro? il misurino si puo' sapere quanti grammi sono? xD

grazie

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

Originariamente Scritto da xerte Visualizza Messaggio
            x ki l'ha provata : vi siete trovati meglio con altro? il misurino si puo' sapere quanti grammi sono? xD

grazie
            La quantità del misurino è sempre approssimativa , dipende se lo fai colmo oppure no , se la pressi ecc.... o vai ad occhio e te ne freghi del grammo oppure ti compri un bilancino da pochi euro e vai sul sicuro

Commenta

• xerte
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 511
              • 1
              • 0
              • Send PM

ho riscontrato un problema..non sò se è a causa della glutammina ma volevo opinioni..

ultimamente mi sn trovato emotivamente molto giù e in uno stato depressivo la sera,questo è cominciato da 3o4 giorni ed è coinciso in parte con l'inizio dell'assunzione della glutammina..
              ho 2 domande a riguardo..
              1) la glutamminaha mai provocato cambi d'umore o, peggio, depressione in alcuni di voi?
              2) volevo quindi diminuire la glu x vedere se era la causa, siccome è la prima votla che mi trovo in questo stato "depressivo" e non saprei neanke attribuirne la ragione, non riesco a trovare un vero "motivo" per cui sono giù..
              se diminuissi la glutammina a solo 4 gr post-wo e 3 gr mezz'ora prima del pre-nanna, farebbe comunque effetto oppure è necessaria una dose minima x avere risultati?
              se anke diminuendo restasse in questo stato la sospenderei una settimana x vedere se era lei la causa

grazie x l'aiuto..

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Mi pare assurdo essendo un'integratore alimentare e non un medicinale , evidentmente c'è dell'altro dietro , in bocca al lupo

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Attenzione non è così!

La glutammina, specie in soggetti predisposti, può raggiungere il cervello e diventare glutammato o influenzarne l'azione, specie se in alte dosi.

Io sospenderei l'assunzione per una settimana vedendo come va, se i sintomi persistona sarà altro altrimenti riprovare con dosi più contenute.

Ricorda che è comunque un integratore dal quale non devi aspettarti miracoli, il non usarla non sarà la fine della tua carriera di BB.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Attenzione non è così!

La glutammina, specie in soggetti predisposti, può raggiungere il cervello e diventare glutammato o influenzarne l'azione, specie se in alte dosi.

Io sospenderei l'assunzione per una settimana vedendo come va, se i sintomi persistona sarà altro altrimenti riprovare con dosi più contenute.

Ricorda che è comunque un integratore dal quale non devi aspettarti miracoli, il non usarla non sarà la fine della tua carriera di BB.
                    Addirittura con 6-7 grammi al giorno? comunque grazie per l'info

Commenta

• brosgym
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 22488
                      • 796
                      • 615
                      • Planet earth
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Addirittura con 6-7 grammi al giorno? comunque grazie per l'info
                      Può succedere, so bene che molti di noi usano dosaggi decisamante più generosi...
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

più che altro è molto sensibile al pH, più di quanto si possa pensare.

Commenta

• xerte
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 511
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

appo per nn aprire nuovi, ho ricominciato ora ke stò psicologicamente meglio e ho solo ridotto le razioni per 4 giorni e stò meglio, nn sò se d conseguenza o xkè er aun periodo un po' così x me..
                          cmq..

volevo sapere xkè la glutammina in molte fonti online leggo ke và presa a stomaco pieno mentre in altri a stomaco vuoto..
                          c'è discordanza tra pareri o sono fonti non attendibili?
                          inoltre, se aspetto solo 15/20 minuti dopo glutammina x mangiare, il rischio è ke non faccia molto effetto oppure c sn rischi a livello del metabolismo?

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Diciamo che la glutammina è molto delicata quindi meglio assumerla da sola per assimilarla e renderla efficace.
                            Last edited by brosgym; 07-01-2010, 16:05:13.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer

Commenta

Working...
                            X