Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo conferma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo conferma

    ciao, mi chiamo diego, ho 21 anni e pratico sala pesi da 5 anni con ossessiva continuità.
    sono alto 1.80 e sono passato dai 58kg iniziali ad 70kg attuali in periodo di massa.
    x quanto riguarda l'allenamento e l'alimentazione ho gia avuto le giuste delucidazioni nelle altre sezioni(ottimo forum complimenti a tutti), per quanto riguarda l'integrazione posto qua i miei quesiti.
    fin'ora raccoglievo informazioni a destra e a manca sui vari prodotti, ora qua spero di trovar il definitivo giusto consiglio onde evitar di buttar via ulteriori soldi e pezzi di fegato.
    dai post precedenti ho steso questa lista con conseguente modalità d'assunzione, vorrei solo sapere se cio va bene o se ci sono da apportare modifiche!

    1)Synta-6 della bsn ---->44gr(1porzione)tutti i giorni a colazione e nel postWO.
    2)Anabolic whey della scitec nutrition ---->30gr(1porzione)spuntino pomeridiano dei giorni di riposo e tutte le sere come prenanna.
    3)Bcaa della eas ---->3CP 15min preWO, 3CP ogni 15-20min durante, 3CP subito postWO.(tot 9CP da 1gr...non peso 90kg ma meglio 1 pò di+ke 1 pò di-).
    4)G-Bomb(glutammina) della scitec nutrition ---->giorni allenamento:5gr colazione,5gr preWO,5gr postWO,5gr prenanna.
    giorni riposo:5gr colazione,5gr spuntino pomeridiano,5gr prenanna
    da prendere sempre almeno10min prima delle altre sostanze con mezzo cucchiaino di bicarbonato, e nel postWO 10 min le altre(o invece zero bicarbonato e faccio 1 sol boccone???)


    CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO DEL PAPIRO...E AUGURO A TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM BUON CAPODANNO

    #2
    Ottimo , unica finezza sono le Syntha-6 nel post workout che non vedo adattissime , però se hai già comprato quella prendile tranquillamente.

    La prossima volta chiedi consigli a Noi sulle marche da acquistare

    Commenta


      #3