Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chiedo conferma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chiedo conferma

    ciao, mi chiamo diego, ho 21 anni e pratico sala pesi da 5 anni con ossessiva continuità.
    sono alto 1.80 e sono passato dai 58kg iniziali ad 70kg attuali in periodo di massa.
    x quanto riguarda l'allenamento e l'alimentazione ho gia avuto le giuste delucidazioni nelle altre sezioni(ottimo forum complimenti a tutti), per quanto riguarda l'integrazione posto qua i miei quesiti.
    fin'ora raccoglievo informazioni a destra e a manca sui vari prodotti, ora qua spero di trovar il definitivo giusto consiglio onde evitar di buttar via ulteriori soldi e pezzi di fegato.
    dai post precedenti ho steso questa lista con conseguente modalità d'assunzione, vorrei solo sapere se cio va bene o se ci sono da apportare modifiche!

    1)Synta-6 della bsn ---->44gr(1porzione)tutti i giorni a colazione e nel postWO.
    2)Anabolic whey della scitec nutrition ---->30gr(1porzione)spuntino pomeridiano dei giorni di riposo e tutte le sere come prenanna.
    3)Bcaa della eas ---->3CP 15min preWO, 3CP ogni 15-20min durante, 3CP subito postWO.(tot 9CP da 1gr...non peso 90kg ma meglio 1 pò di+ke 1 pò di-).
    4)G-Bomb(glutammina) della scitec nutrition ---->giorni allenamento:5gr colazione,5gr preWO,5gr postWO,5gr prenanna.
    giorni riposo:5gr colazione,5gr spuntino pomeridiano,5gr prenanna
    da prendere sempre almeno10min prima delle altre sostanze con mezzo cucchiaino di bicarbonato, e nel postWO 10 min le altre(o invece zero bicarbonato e faccio 1 sol boccone???)


    CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO DEL PAPIRO...E AUGURO A TUTTI I FREQUENTATORI DEL FORUM BUON CAPODANNO

    #2
    Ottimo , unica finezza sono le Syntha-6 nel post workout che non vedo adattissime , però se hai già comprato quella prendile tranquillamente.

    La prossima volta chiedi consigli a Noi sulle marche da acquistare

    Commenta


      #3
      devo ancora comprare tutto ....non sono il tipico personaggio ke si svena il portafoglio e poi chiede...
      diciam ke ho guardato la qualità-prezzo x la gluta e i bcaa, mentre le proteine e il synta6 li ho gia provati ed essendomi trovato divinamente bene ho vuoluto riinserirli nel ciclo integrativo!!!
      x ora non penso di integrar altro anche perchè i soldi scarseggiano, semmai dovessi aggiungere dell'ossido nitrico nel preWO ke mi dici???provai 2mesi fa quello in polvere della scitec(avevo2bustine campione) e mi trovai da dio,mentre ho confermato ke a me la creatina non da effetti.
      grazie il consiglio sopra comunque!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tecknofolle88 Visualizza Messaggio
        devo ancora comprare tutto ....non sono il tipico personaggio ke si svena il portafoglio e poi chiede...
        diciam ke ho guardato la qualità-prezzo x la gluta e i bcaa, mentre le proteine e il synta6 li ho gia provati ed essendomi trovato divinamente bene ho vuoluto riinserirli nel ciclo integrativo!!!
        x ora non penso di integrar altro anche perchè i soldi scarseggiano, semmai dovessi aggiungere dell'ossido nitrico nel preWO ke mi dici???provai 2mesi fa quello in polvere della scitec(avevo2bustine campione) e mi trovai da dio,mentre ho confermato ke a me la creatina non da effetti.
        grazie il consiglio sopra comunque!
        Mi pare che la Scitec non abbia materie prime come kiowa , Ajinomoto e Degussa , magari hanno cambiato.
        Per l'arginina non solo pre workout ma bensì distribuita durante il giorno

        Commenta


          #5
          La Scitec confermo non ha quelle materie prime.....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
            La Scitec confermo non ha quelle materie prime.....
            Grazie per l'info

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Mi pare che la Scitec non abbia materie prime come kiowa , Ajinomoto e Degussa , magari hanno cambiato.
              Per l'arginina non solo pre workout ma bensì distribuita durante il giorno
              ottimo consiglio, mi raccomando una buone dose prenanna per accentuare la secrezione di GH

              Personal trainer IFBB
              Kettlebell trainer FIKDA
              Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
              Operatore BLS-D IRC
              Master in Fitness al femminile ELAV

              Il mio workout ideale:

              http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

              Commenta


                #8
                io personalmente vedo troppe proteine in polvere. Ti rimango 30-40 grammi da assumere da alimentazione che mi sembrano davvero pochini

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Ottimo , unica finezza sono le Syntha-6 nel post workout che non vedo adattissime , però se hai già comprato quella prendile tranquillamente.

                  La prossima volta chiedi consigli a Noi sulle marche da acquistare

                  Teoricamente no infatti, ma per uno che era 180 cm per 58 chili ( solo a pensarci) direi che qualsiasi proteina con calorie extra possa andare bene.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Teoricamente no infatti, ma per uno che era 180 cm per 58 chili ( solo a pensarci) direi che qualsiasi proteina con calorie extra possa andare bene.
                    azz HP -22io sarei andato di gainer.......

                    Personal trainer IFBB
                    Kettlebell trainer FIKDA
                    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                    Operatore BLS-D IRC
                    Master in Fitness al femminile ELAV

                    Il mio workout ideale:

                    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Teoricamente no infatti, ma per uno che era 180 cm per 58 chili ( solo a pensarci) direi che qualsiasi proteina con calorie extra possa andare bene.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Teoricamente no infatti, ma per uno che era 180 cm per 58 chili ( solo a pensarci) direi che qualsiasi proteina con calorie extra possa andare bene.
                        beh prima non facevo palestra,mangiavo da classico ragazzo quindicenne e facevo 1 vita meno salutare!!!

                        comunque il mio peso da pulito con poca panzetta si aggira ai65kg...
                        x quanto riguarda sta scitec allora proverò a guardar per altri prodotti...grazie a tutti del consiglio!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎