buonasera a tutti. Oggi mi è stato detto da un " amico di famiglia" che alla mia età ( 17 anni) le proteine in polvere non riesco ad assimilarle e mi ha consigliato il tribulus terrestris al 90% in capsule. Ora vi chiedo : secondo voi gli do retta o no? vantaggi e svantaggi? grazie in anticipo
consiglio integratore.. grazie :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiobuonasera a tutti. Oggi mi è stato detto da un " amico di famiglia" che alla mia età ( 17 anni) le proteine in polvere non riesco ad assimilarle e mi ha consigliato il tribulus terrestris al 90% in capsule. Ora vi chiedo : secondo voi gli do retta o no? vantaggi e svantaggi? grazie in anticipo
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA 17 anni non ti servono nè le proteine in polvere e neppure il tribulus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggiobuonasera a tutti. Oggi mi è stato detto da un " amico di famiglia" che alla mia età ( 17 anni) le proteine in polvere non riesco ad assimilarle e mi ha consigliato il tribulus terrestris al 90% in capsule. Ora vi chiedo : secondo voi gli do retta o no? vantaggi e svantaggi? grazie in anticipo
ma perchè la gente apre bocca solo per darle aria? Va a finire che poi qualcuno ci crede anche zio canecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioA 17 anni non ti servono nè le proteine in polvere e neppure il tribulus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioil 3d sui luoghi comuni è un altro
ma perchè la gente apre bocca solo per darle aria? Va a finire che poi qualcuno ci crede anche zio cane
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioè per rendere completo il pasto alla mattina visto che non ho fisicamente tempo di mangiare tanto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggioragazzi e quindi concretamente ??capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioconcretamente le proteine le puoi prendere, non succede niente. Mi fa sorridere che ti abbiano sconsigliato una cosa normalissima per consigliarti l'integratore più inutile per la tua causa, perchè il tribulus serve per stimolare la produzione di testo endogeno e se il testo alto non ce l'hai tu a quell'età......
Commenta
-
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioconcretamente le proteine le puoi prendere, non succede niente. Mi fa sorridere che ti abbiano sconsigliato una cosa normalissima per consigliarti l'integratore più inutile per la tua causa, perchè il tribulus serve per stimolare la produzione di testo endogeno e se il testo alto non ce l'hai tu a quell'età......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSe è una questione di tempo puoi prenderle , però prendi lo stretto necessario e cerca di preferire il mangiare solido , avrai tempo più avanti per prendere gli integratori
Commenta
-
Commenta